[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@anonymous grazie....cmq in ogni caso non influisce mai l aver scommesso in prematch?
-
@michele05 esatto, qui considerano solamente le Live
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Mercato sospeso su Betflag??? Che significa?
-
@ninjabud su betfair riesci a bancare?
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud su betfair riesci a bancare?
Non c'è scritto nulla, quindi credo di si. Però le quote fanno schifo Invece avevo trovato un buon RF su betflag
Mi esce questo per tutte le scommesse Korea - Messico -
Ciao @Anonymous ho un dubbio: se si prende più di un bonus giornaliero l'importo di questi va sommato per il computo del totale finale di 640 euro?
Oppure viene considerato come uno da 20 nel computo totale trattandosi sempre dello stesso bonus?Grazie
-
qualcuno ha trovato qualcosa di meglio del U1.5? Uno squallido 26.5RF
-
@ninjabud risultato esatto 0-3
edit. si riesce a bancare a 10 su betfair, su betflag starebbe a 9,69 ma è sospeso
edit. non più sospeso
-
eh ma su betfair non si può bancare il risultate esatto
@Chomp96 -
@ninjabud si che si può
-
cacchio l'ho visto ora!!! eureka
-
@ninjabud attenzione che ora la partita è ricominciata
-
eh infatti. Cavolo!!!
-
posso scommettere meno di 40€?
-
@smk sì, ma dovrai impostare l'importo del rimborso corretto
-
@chomp96 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud attenzione che ora la partita è ricominciata
ma sbaglio o la liquidità dei risultati esatti è bassissima?
-
@ninjabud meno di quella sull'esito finale sicuramente, ma alla fine comunque ci ho sempre bancato il necessario senza problemi
-
@Chomp96 ho il cuore a mille. Sono andato nel pallone perchè ho giocato 1-2, ma mentre lo giocavo su Stanley, è salito su BF con pochissima liquidità. Nel mentre che bestemmiavo e capire cosa fare hanno fatto lo 0-2...Una botta di [censored] inimmaginabile...la quota del 1-2 è crollata a 7.2-7.6 insomma saliva e scendeva.
Alla fine sono riuscito con un paio di bancate a fare una media di 7.43. RF 145.8
Sto ancora tremando!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet