[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@matteobusacca devi cercare quote migliori, non sbagli nulla
-
@davide Ma allora perchè nella guida dice di scommettere il bonus e la qualificante sullo stesso evento in modo da ottimizzare i guadagni?
-
@l13763m sinceramente cosa hai fatto? hai giocato i 20€ di bonus rimborso su un esito e poi ha i giocato altri 40€ sullo stesso esito per la qualificante?
-
@matteobusacca perchè evinti di calcolare la posizione netta. Se vinci il bonus vinci la qualificante e non devi fare nulla se non rigiocare il bonus.
Se perdi il bonus, perdi anche la qualificante. -
@davide Il problema è che in questo modo trovo rf molto bassi
-
@matteobusacca non è vero devi avere pazienza e guardare bene le quote (oggi ad un certo punto pareggio a 5 e si bancava a 5). poi ovviamente ti devi accontentare. io ormai vado a catena di montaggio da qualche giorno e scommetto 60 e banco tra i 51 e 52 ogni giorno.non guardo quasi più il calcolatore ormai.
-
il mio neymar mi regala pure circa 3,5€ al 96'esimo
-
@stefano86 fosse un sito normale ti direi ok, ma è pura follia scomettere live su sta piattaforma dove ci mette più di 30 secondi per accettartela, per cosa poi, 1-2€ in più?
-
@black a momenti prendevo under 0,5
-
@black ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
il mio neymar mi regala pure circa 3,5€ al 96'esimo
anche @Davide sta festeggiando. credo abbia già iniziato a sciabolare
-
Se stanley mi desse una percentuale per i depositi che ci sto bloccando sopra da febbraio, sarei Briatore
-
@black su una promozione che dura un mese 1/2 euro in più sono dai 30 ai 60 €. che poi sonoconvinto che qui ci sia gente che riesca a bancare ampiamente sopra i 52, che è gia un buon rating
-
@deanwinchester cosa sei riuscito a prendere oggi?
-
@stefano86 indubbiamente si, ma anche rischiare di perderne 40 in una botta non è bello , in ogni caso anche oggi nell'intervallo ho trovato un 4,85/4,9 senza stare li a tirare la bancata o bancare in mezzo alla partita
-
@black Il 2-0 del Brasile, quindi puoi capire... È il terzo risultato esatto che prendo su Stanley. Non li gioco più :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi scusate la domanda,ma che senso ha giocare in RF un 60/33?
Cioè avevo un bonus da 20 euro da smaltire e giocando 60 euro e controbancando 45 euro adesso mi ritrovo ad aver "salvato" solo un +2,20 del bonus di 20 di oggi.
Perchè fare una manovra del genere? -
@jackmcninja come ho detto prima, io ormai gioco 60 al giorno (20+40 sullo stesso esito) e riesco a bancare non meno di 48. in media tra i 50/52. sono circa 10 € al giorno
-
@stefano86 Mannaccia a me che leggo le cose a metà...
Anche io avevo una media da 10 euro al giorno più o meno. Ma giocando separatamente il bonus e la qualificante. Non trovo mai quote così positive da permettermi una bancata da 52 euro.
Vabè,colpa mia -
@jackmcninja si ma tra i 50 e 52 non è niente di eccezionale, sui risultati esatti puoi trovare di meglio. e sono sicuro che qui ci sia gente che vada sui 53 54 euro di bancata facili
-
@chomp96 cos'era? che io ormai gli over non li guardo più visto la bancata a cazzum di solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet