[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
qualcuno mi spiega come funziona questa cosa del RF 20/15? perchè se nel calcolatore provo con le stesse quote a mettere RF 20/20 e RF 20/15 mi risulta più profittevole RF 20/20
-
@gioninja95 è un artefatto, consigliato solo a chi è abbastanza esperto e comprende come funziona la modalità RF, e quindi non deve fare affidamento sul guadagnerai che ti mostra in questo caso.
Supponi di ricevere un bonus rimborso minore, e quindi banchi di più del necessario.
Cosa succede?- se perdi, incassi leggermente di più
- se vinci, incassi di meno, ma ricevi sempre i 20€ di bonus (non 15), che però puoi riusare.
Il profitto reale lo ottieni solo mettendo tutto nel profit tracker
-
@davide ho bisogno gentilmente di un consiglio...purtroppo invece di puntare in Rf 40/13 distrattamente mi è partita una puntata da 20 euro e solo successivamente sono riuscito a giocare altri 20 euro ma ad una quota leggermente + bassa...che succede ora? Se perdo su stanleybet mi danno comunque i 20 di bonus o rischio mi considerino solo la prima live e non la seconda?
-
@l13763m i successivi 20€ li hai puntati sullo stesso esito su cui hai puntato i primi 20?
-
Ragazzi ma voi scommettete in RF 40/13? Io così trovo solo RF massimo al 38 % @Anonymous
-
@anonymous si esattamente lo stesso esito ma ad una quota leggermente modificata
-
@l13763m ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@davide ho bisogno gentilmente di un consiglio...purtroppo invece di puntare in Rf 40/13 distrattamente mi è partita una puntata da 20 euro e solo successivamente sono riuscito a giocare altri 20 euro ma ad una quota leggermente + bassa...che succede ora? Se perdo su stanleybet mi danno comunque i 20 di bonus o rischio mi considerino solo la prima live e non la seconda?
basta che punti gli altri 20€ sullo stesso esito su cui hai puntato i primi 20€, naturalmente cambiando sul calcolatore eventuali quote del punta e del banca se sono cambiate
-
@camice84 questo l'ho fatto , temevo che mi considerasse valida solo la prima puntata da 20 con un bonus di 10 e non di 20 euro...
-
@l13763m ma poi su betfair hai bancato la parte che mancava? o hai solamente puntato quei 20€ in più su stanleybet?
-
@anonymous no no ci mancherebbe altro...ho bancato correttamente anche su betfair
-
@l13763m ok, allora il guadagno sarà di poco differente
-
@anonymous perfetto grazie
-
@Anonymous @Davide Io a RF 40/13 trovo sempre eventi con messimo RF 38% in cosa sbaglio?
-
@matteobusacca devi cercare quote migliori, non sbagli nulla
-
@davide Ma allora perchè nella guida dice di scommettere il bonus e la qualificante sullo stesso evento in modo da ottimizzare i guadagni?
-
@l13763m sinceramente cosa hai fatto? hai giocato i 20€ di bonus rimborso su un esito e poi ha i giocato altri 40€ sullo stesso esito per la qualificante?
-
@matteobusacca perchè evinti di calcolare la posizione netta. Se vinci il bonus vinci la qualificante e non devi fare nulla se non rigiocare il bonus.
Se perdi il bonus, perdi anche la qualificante. -
@davide Il problema è che in questo modo trovo rf molto bassi
-
@matteobusacca non è vero devi avere pazienza e guardare bene le quote (oggi ad un certo punto pareggio a 5 e si bancava a 5). poi ovviamente ti devi accontentare. io ormai vado a catena di montaggio da qualche giorno e scommetto 60 e banco tra i 51 e 52 ogni giorno.non guardo quasi più il calcolatore ormai.
-
il mio neymar mi regala pure circa 3,5€ al 96'esimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet