[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@diegowolf si gioca in RF perchè ottieni le vincite nette (leggasi "freebet") e non quelle lorde. Mentre per il calcolo della posizione netta considerano le vincite lorde.
-
@davide perdonami ma no c'ho capito una mazza...in che senso ottengo freebet?
-
@diegowolf il bonus è una freebet, se non ti è chiaro come funziona una freebet, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@davide no non credevo fosse una freebet...menomale che seguo le istruzioni sempre, ma il dubbio mi assaliva non capendo che fosse una freebet. ok Grazie Davide!
-
Questo post è eliminato! -
@black cancella, cancella
-
@mr-blonde la frittata ormai è fatta, banchino le scimmie a 7.2
la cosa pazzesca è che in 2h non mi ha abbinato a 6.8 -
@m1scha sul bonus di benvenuto dei 15 euro ogni settimana ti posso assicurare che se vincevi con il bonus non scalava dal totale.. ho vinto parecchie volte più di una volta con il bonus ma ho ricevuto lo stesso i 15 per 18 settimane. Li ho segnati appunto in un quaderno per verificare
-
qualcuno mi spiega come funziona questa cosa del RF 20/15? perchè se nel calcolatore provo con le stesse quote a mettere RF 20/20 e RF 20/15 mi risulta più profittevole RF 20/20
-
@gioninja95 è un artefatto, consigliato solo a chi è abbastanza esperto e comprende come funziona la modalità RF, e quindi non deve fare affidamento sul guadagnerai che ti mostra in questo caso.
Supponi di ricevere un bonus rimborso minore, e quindi banchi di più del necessario.
Cosa succede?- se perdi, incassi leggermente di più
- se vinci, incassi di meno, ma ricevi sempre i 20€ di bonus (non 15), che però puoi riusare.
Il profitto reale lo ottieni solo mettendo tutto nel profit tracker
-
@davide ho bisogno gentilmente di un consiglio...purtroppo invece di puntare in Rf 40/13 distrattamente mi è partita una puntata da 20 euro e solo successivamente sono riuscito a giocare altri 20 euro ma ad una quota leggermente + bassa...che succede ora? Se perdo su stanleybet mi danno comunque i 20 di bonus o rischio mi considerino solo la prima live e non la seconda?
-
@l13763m i successivi 20€ li hai puntati sullo stesso esito su cui hai puntato i primi 20?
-
Ragazzi ma voi scommettete in RF 40/13? Io così trovo solo RF massimo al 38 % @Anonymous
-
@anonymous si esattamente lo stesso esito ma ad una quota leggermente modificata
-
@l13763m ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@davide ho bisogno gentilmente di un consiglio...purtroppo invece di puntare in Rf 40/13 distrattamente mi è partita una puntata da 20 euro e solo successivamente sono riuscito a giocare altri 20 euro ma ad una quota leggermente + bassa...che succede ora? Se perdo su stanleybet mi danno comunque i 20 di bonus o rischio mi considerino solo la prima live e non la seconda?
basta che punti gli altri 20€ sullo stesso esito su cui hai puntato i primi 20€, naturalmente cambiando sul calcolatore eventuali quote del punta e del banca se sono cambiate
-
@camice84 questo l'ho fatto , temevo che mi considerasse valida solo la prima puntata da 20 con un bonus di 10 e non di 20 euro...
-
@l13763m ma poi su betfair hai bancato la parte che mancava? o hai solamente puntato quei 20€ in più su stanleybet?
-
@anonymous no no ci mancherebbe altro...ho bancato correttamente anche su betfair
-
@l13763m ok, allora il guadagno sarà di poco differente
-
@anonymous perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet