[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Nel caso la posizione netta sia >0, è normale che scommettendo la qualificante si vada addirittura in perdita?
-
@memamao sì, dipende da quanto è la posizione netta, ma è possibile
-
@davide Eh sono a +27.. ho visto indicativamente dall'oddsmatcher che potrei perdere 1€.. Secondo te ne vale la pena per ottenere il bonus?
-
@memamao con più 27 devi impostare 67/13, se cerchi a quote alte qualcosa potresti ottenere, altrimenti passa direttamente a domani
-
@davide più che altro è che ho una paura fottuta che i soldi passino su SB In questa maniera finirei domani la mia avventura coi mondiali ahah
-
@anonymous e se vinco quando gioco 60/33?
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@profj94 @Chomp96 Confermo ho sempre puntato sia qualificante sia bonus appena andava in sezione LIVE
@NinjaBud ne stavamo parlando l'altra volta !!! ancora meglio !!!!
Molto meglio! Ci limiteranno tutti...già lo so...
-
"Se ricevi il bonus rimborso, potrai scommetterlo e fare la qualificante giornaliera sullo stesso esito ottimizzando i guadagni. Consigliamo quindi di giocare prima il bonus in RF 20/20 e subito dopo la qualificante sullo stesso esito con 40/13."
Mi fate capire perchè facendo questa ottimizzo i guadagni? Di solito anche se una scommessa rf 20/20 ha un rf alto, poi quella 40/13 ha un rf molto basso quindi perchè consigliate di ottimizzare così i guadagni?
-
Ho la promozione attivata, ma devo depositare ogni volta MondialeLive per ogni deposito?
-
@serma95 no, basta solo la prima volta
-
@anonymous Ciao, scusate magari avete già risposto.. Ieri ho giocato la qualificante di 40€ e il bonus di 20€ arrivato dal giorno prima, entrambi sulla stessa partita. Ho vinto. Ora mi trovo ancora i 20€ di bonus, che devo fare? Procedo alla stessa maniera anche oggi come se nulla fosse? Inoltre, volevo piazzare la qualificante per il prematch di 400€. Posso farlo anche prima di piazzare il bonus live?
-
Alla fine si è capito se quando si rigioca lo stesso bonus più di una volta, questo viene aggiunto altrettante volte al monte totale di bonus ricevuto (650€)?
-
@capabomba è sempre lo stesso bonus, non sono 20€ nuovi, quindi non è che puoi sfruttarla di meno se vinci tante volte
-
@matteobusacca ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
"Se ricevi il bonus rimborso, potrai scommetterlo e fare la qualificante giornaliera sullo stesso esito ottimizzando i guadagni. Consigliamo quindi di giocare prima il bonus in RF 20/20 e subito dopo la qualificante sullo stesso esito con 40/13."
Mi fate capire perchè facendo questa ottimizzo i guadagni? Di solito anche se una scommessa rf 20/20 ha un rf alto, poi quella 40/13 ha un rf molto basso quindi perchè consigliate di ottimizzare così i guadagni?
Up
Per favore mi rispondete?
-
@davide quindi la strategia di @cheesburger (bancata aggiustata per lasciare un guadagno su stanleybet in caso di vittoria) si applica senza controindicazioni anche a questa promo, in quanto rigiocare il bonus porta solo vantaggi (sempre se uno ha tempo di star dietro).
-
@capabomba sì esatto io stesso per rischiarmela un po' gioco i bonus in RF 20/15, senza fare mezzi calcoli. È capitato che vincessi una volta e aver guadagnato solo 3€, ma per poi rigiocare il bonus e fare altri 15€ netti aggiuntivi
-
@capabomba ottimo
anche se i 3gg di tempo sono più problematici da gestire rispetto alla benvenuto
direi che a questo punto si potrebbe provare la stessa cosa con la settimanale prematch, immagino valga la stessa regola
-
@cheesburger sì, dovrebbe valere la stessa regola, anche se non ho avuto modo di testarla personalmente
-
@davide eh ma per testarla sul campo bisognerebbe arrivare al tetto dei 500€ prima dell'ultima settimana e vedere se effettivamente continuano ad erogarti i 100€ lo stesso
(come la stessa cosa per i 20€ giornalieri)
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@capabomba sì esatto io stesso per rischiarmela un po' gioco i bonus in RF 20/15, senza fare mezzi calcoli. È capitato che vincessi una volta e aver guadagnato solo 3€, ma per poi rigiocare il bonus e fare altri 15€ netti aggiuntivi
Io mi mantengo su 1€ da mantenere su Stanley e quando non rigioco il bonus, riesco a portarmi a casa in media 17€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet