[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@gioninja95 metti in bonus a RF minimo 60%, le stesse quote ti danno anche la qualificante buona
-
@davide cioè se nel calcolatore con RF 20/20 mi esce dal 60% in su posso giocare anche la qualificante? perchè di solito la gioco separata
-
@gioninja95 esatto. Per la 20/20 va bene 60%, per la qualificante io uso sempre la stessa, ma se te sai già che va bene un 50%, sei più che a posto
-
Questo post è un mare in piena!
Scusate una domanda, mi sembra di ricordare che da qualche parte tra i vari commenti (non lo trovo) ci fosse il link ad un file excel per il calcolo del bonus rf che permette di sbilanciare verso la bancata in modo tale da avere una vincita di 1 euro (è un 20/15?) su stanley in previsione del rigioco del bonus da 20 euro, qualcuno riesce a linkarmelo?
Inoltre la consigliate come strategia o rimane comunque più profittevole il 60/33 come da guida?
Grazie
-
Scusatemi, questo pomeriggio ho vinto la 20/20, l’ho rigicoata e ora l’ho persa.. che calcolo devo fare ora per sapere quanto puntare per qualificarmi per il rimborso di domani? È la prima volta che vinco la 20/20..
-
@hypercri89 aggiungi la vincita lorda ottenuta con la vittoria della prima scommessa al 40/13. Probabilmente conviene passare direttamente a domani se non trovi RF profittevoli.
-
@niko8119 allora, io la strategia sopracitata l'ho usata anche per la benvenuto trovandomi bene: scommettendo a quote abbastanze alte (almeno 4 per me) e in live il rischio di vincere (guadagnando solo 1€) è abbastanza basso. Ovviamente in quel caso puoi sì rigiocarlo ma è un pò complesso come tempo e soprattutto considerata la questione per niente chiara del rimborso massimo.
Ovvero, stanleybet considera 640€ in totale come rimborso -in questo caso se lo rivinci ti bruci un rimborso rendendo la soluzione non profittevole- oppure no? Per il momento a me è sempre andata bene, finora ho sempre perso il rimborso con un discreto guadagno.Comunque non ho il link in questione ma se nessuno dovesse rispondere potrei condividere il mio calcolatore
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@hypercri89 aggiungi la vincita lorda ottenuta con la vittoria della prima scommessa al 40/13. Probabilmente conviene passare direttamente a domani se non trovi RF profittevoli.
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ah ok.. quindi dovrei tipo fare un 100/13.. mi Sa che passo allora..
-
@m1scha evitiamo di pubblicare formule o calcolatori sul forum
-
@niko8119 Come @m1scha anche io sto usando questa strategia e mi sto trovando molto bene. Alla fine si riesce a tirar fuori 10/12 euro al giorno; l'unico intoppo è vincere su stanley ma giocando a quote alte difficile che capiti.
-
Se volete sbilanciare verso la perdita su stanleybet, basta che il bonus lo giocate con un RF 20/15 invece che 20/20
-
Nel caso la posizione netta sia >0, è normale che scommettendo la qualificante si vada addirittura in perdita?
-
@memamao sì, dipende da quanto è la posizione netta, ma è possibile
-
@davide Eh sono a +27.. ho visto indicativamente dall'oddsmatcher che potrei perdere 1€.. Secondo te ne vale la pena per ottenere il bonus?
-
@memamao con più 27 devi impostare 67/13, se cerchi a quote alte qualcosa potresti ottenere, altrimenti passa direttamente a domani
-
@davide più che altro è che ho una paura fottuta che i soldi passino su SB In questa maniera finirei domani la mia avventura coi mondiali ahah
-
@anonymous e se vinco quando gioco 60/33?
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@profj94 @Chomp96 Confermo ho sempre puntato sia qualificante sia bonus appena andava in sezione LIVE
@NinjaBud ne stavamo parlando l'altra volta !!! ancora meglio !!!!
Molto meglio! Ci limiteranno tutti...già lo so...
-
"Se ricevi il bonus rimborso, potrai scommetterlo e fare la qualificante giornaliera sullo stesso esito ottimizzando i guadagni. Consigliamo quindi di giocare prima il bonus in RF 20/20 e subito dopo la qualificante sullo stesso esito con 40/13."
Mi fate capire perchè facendo questa ottimizzo i guadagni? Di solito anche se una scommessa rf 20/20 ha un rf alto, poi quella 40/13 ha un rf molto basso quindi perchè consigliate di ottimizzare così i guadagni?
-
Ho la promozione attivata, ma devo depositare ogni volta MondialeLive per ogni deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet