[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@francesco92 Si ma 40/13
-
non serve la posizone netta dunque?
-
@francesco92 La posizione netta parte da 0 ogni nuovo giorno.
-
Ciao ragazzi, io non ho capito una cosa... ho vinto la scommessa del rimborso a quota 3.3.
Ora ho un saldo di 66 avendo vinto la scommessa con il bonus di 20.
Nella guida c'è scritto di mettere nel calcolatore come importo puntata 66+40.
Però non mi è chiaro, devo scommettere 106 sul sito? o solamente metterlo nel calcolatore. E come importo rimborso cosa devo mettere? -
@giorgiotidei1995 sì, de metti 106 nel calcolatore, metti 106 anche su stanleybet altrimenti cosa li usiamo gli strumenti di ninjabet se poi non servono?
Il rimborso è sempre fisso a 13€. -
@Davide si scusa la domanda stupida.. comunque sarebbe da effettuare con RF in che percentuale??
-
@giorgiotidei1995 Probabilmente non troveresti percentuali positive, conviene rimandare al giorno dopo
-
!!!!!!!!!!! CONSIGLIO PER TUTTI !!!!!
Se come me trovate difficoltà nel trovare rating buoni consiglio di prebancare 3 o 4 min prima che inizi la partita e successivamente puntare su stanley appena inizia la partita . Se la quota punta è cambiata modificata voi la bancata con la quota PUNTA BLU se la bancata è troppa, oppure integrate la bancata con un altra bancata se è piu' bassa attraverso questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ -
Ragazzi una domanda. Che RF dovremmo avere per la 20/20, e quale per la 40/13?
-
@gianvito1996 per la 20/20, un 60% è buono.
Prendi le stesse quote, le metti sul 40/13 e vedi che RF ti serve -
grazie mille @Davide
-
ma il guadagno è quello che vedo nella scommessa 40/13 solo giusto? e non in quella 20/20. mentre se vinco quella da 20, nella successiva scommessa 20/20 riceverò quello scritto nel calcolatore giusto? sia che la perda o la vinca.
-
@gianvito1996 il guadagno è quello indicato dal calcolatore 40/13 solo se dalla 20/20 otterrai un guadagno di almeno 13€. Altrimenti guadagnerai di meno
-
@profj94 No vabeh ma se questo sistema è semplice come lo descrivi può essere un affare!!! Grazie.
-
@davide grazie.
-
@ninjabud guarda bel sto impazzendo con sta promo . mi è troppo difficile le live . se consideri che si guadagnano 4 o 5 euro al giorno e che si sa come sono le live e basta che ne sbagli una ed hai azzerato tutto il sudato guadagno . mi sto scervellando per trovare il metodo migliore e meno rischioso . per ora ho trovato questo . in questo modo oggi ho trovato un rating del 78% senza fatica ne rischi.
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud guarda bel sto impazzendo con sta promo . mi è troppo difficile le live . se consideri che si guadagnano 4 o 5 euro al giorno e che si sa come sono le live e basta che ne sbagli una ed hai azzerato tutto il sudato guadagno . mi sto scervellando per trovare il metodo migliore e meno rischioso . per ora ho trovato questo . in questo modo oggi ho trovato un rating del 78% senza fatica ne rischi.
Il mio problema è capire bene le tue parole. Ormai è chiaro a tutti che capisco una parola si e una no quando leggo le istruzioni Ci fosse un privato ti romperei l'anima li, quindi meno male per te
-
@profj94 Non so quanto convenga siccome, di solito, le quote per puntare su stanley si ribassano di molto quando passano in live
-
@profj94 come ha detto @DeanWinchester le scommesse valgono come live appena vengono inserite nella sezione dedicata su stanley anche se non sono effettivamente iniziate, quindi si può puntare e bancare in quel momento a quote ferme, oppure, come faccio io, bancare semplicemente appena finisce il primo tempo, sempre trovati ottimi rating, oggi ho fatto un 5,25/5,4 a quote ferme
-
@deanwinchester lo so . pero' appunto come dico se la quota punta cambia poi modifico la bancata . partendo da un rating rf 75/80 . appena inizia anche se scende a 70 o 65 poco male !!! è sempre un ottimo rating senza fatica .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet