[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@duenerdacaso1 sì, è tutto corretto ciò che hai scritto. infatti se vinci troppe volte dalla scommessa bonus non diventa più conveniente qualificarsi in quella giornata.
per ovviare questo problema puoi giocare direttamente ad inizio giornata sia il bonus che la qualificante su una stessa quota, in RF 60/33. così poi se vinci puoi rigiocare il bonus senza preoccuparti di aumentare la posizione netta
-
Perfetto, un ultimo chiarimento: quando dite 60/33 intendete
- un'unica RF 60/33 su un'unica scommessa
- prima una bonus 20/20 e POI una 40/13 entrambe sulla stessa partita e scommessa?
Sicuramente è una domanda stupida ma è per capire bene le meccaniche.
-
@duenerdacaso1 sì, nella stessa identica quota inserisci 60 e punti tutto assieme. poi banchi su betfair quanto ti indica il calcolatore.
per trovare una buona combinazione di quote ti consiglio di inserire nel calcolatore RF 20/20 con le quote punta e banca finché trovi un RF 65% o superiore; appena lo trovi cambia gli importi mettendo RF 60/33 e puntando e bancando in velocità
-
Ok, quindi ricapitolando:
- il primo giorno di deposito faccio come da guida, una qualificante 40/13 e basta
- il giorno successivo al deposito ricevo il bonus di 20€, e da subito faccio come mi stai dicendo tu, ossia trovo un buon RF mettendo 20/20 e appena lo trovo cambio in 60/33 e punto 60 su stanleybey e banco ciò che c'è da bancare su betfair
- così via per tutti i giorni seguenti, e non ho problemi di posizione netta e azzeramento del bonus, a prescindere se vinco o perdo su stanleybet
Grazie mille per la disponibilità comunque
-
@duenerdacaso1 esattamente, unica cosa però, se un giorno vinci su stanley la scommessa da 60, il giorno dopo ovviamente non riceverai il rimborso per cui dovrai scommettere semplicemente in RF 40/13
quindi l'RF 60/33 lo fai solamente se nel conto ti hanno accreditato i 20€ bonus
-
@anonymous Ah perfetto! Con il "metodo" dell'RF 60/33 mi è tutto molto più chiaro, grazie mille
-
@anonymous Avendo già sul conto il bonus di 20 euro, se dovessi fare prima la giocata in rf da 40/13 utilizzerebbe direttamente il bonus (20 euro + 20 saldo) o no?
-
@l13763m si, per questo devi fare un RF 60/33
-
@mr-blonde guadagno medio con rating al 70%?
-
@l13763m che vuol dire?
-
@mr-blonde con un rf 60/33 l'rf va fatta circa al 75-70% o sbaglio?
-
@l13763m fai delle prove e vedi il guadagno, molto semplice
-
la scorrettezza di questo bookmaker è allucinante! Punto 60 a 4.95 e banco a 5.6 ..... la puntata rimane in accettazione per per un tempo infinito!!!! Annullo la puntata, la quota sale a 5 e ripunto, ma niente, rimane in accettazione! Aspetto nella speranza e poi viene accettata (nella finestra della puntata appaiono i due riquadri verdi). Vado a verificare l'effettiva accettazione e mi ritrovo con la puntata piazzata a quota 4,9, addirittura ad una quota inferiore a quella alla quale avevo piazzato la puntata la prima volta! Sono delinquenti, hanno fatto tutto loro! Questa è la realtà!
Onde evitare equivoci, non è attiva l'opzione per accettare la riduzione delle quote ed è attiva quella per accettare l'aumento delle medesime! -
@l13763m ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@mr-blonde con un rf 60/33 l'rf va fatta circa al 75-70% o sbaglio?
Basta impostare puntata e rimborso con il tasto RF (%) nell'oddsmatcher e ordinare la tabella per RF, calcola tutto da solo.
Uno dei migliori aggiornamenti "quality of life" di Ninjabet secondo me, molto comodo anche per Sisal -
e anche oggi il nostro ottimo rf lo abbiamo trovato in tranquillità nell'intervallo
-
@chomp96 oggi ho fatto l'ingenuità di puntare di fretta sull'australia, e la quota live per bancare è salita subito. Bancato in normale per rischiarla, e poi vabbè, dopo l'1-0 ho messo 3€ sulla quota punta e anche oggi sto sereno
-
@davide che brutta persona
edit. il bello e che la quota regge ancora tranquillamente su stanley, e chissà quanti ninja ci stanno puntando
-
Io la punto e banco sempre in quei 5/10 min che compare in anticipo nella sezione LIVE.. è una sorta di intervallo
-
@deanwinchester me lo sono sempre chiesto, la considera già live quindi?
-
@black Si, ho fatto sempre così dall'inizio della promo e tutto a posto
EDIT: E non vorrei dire una scemenza ma, se non erro, non va nemmeno in accettazione dopo quei secondi di "giocata live"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet