[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo non ho detto nello storico delle transazioni, ho detto nell'elenco delle scommesse exchange, sono due sezioni diverse del sito
nello storico delle bancate chiuse non c'è traccia, idem nella sezione non abbinate,
mentre nella sezione abbinate ci sono le due bancate anomale che essendo piazzate sulla stessa quota sono aggregate in una unica bancata! -
@fabiobiondo e tu non avevi detto che avevi già una bancata abbinata a quella quota? In ogni caso ti chiedo di aprire una nuova discussione e di non continuare qui dato che non ha nulla a che vedere con questa già confusionaria promozione
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo e tu non avevi detto che avevi già una bancata abbinata a quella quota? In ogni caso ti chiedo di aprire una nuova discussione e di non continuare qui dato che non ha nulla a che vedere con questa già confusionaria promozione
quella c'è ma di importo noto, io lo avevo inserito volutamente e abbinata a quota 3,95 . Sono le altre due bancate che non hanno alcun senso perchè non ho mai bancato in tutto 4,23 euro a quota 3,9 ci sono due bancate in più che non dovrebbero esserci. Invece di bancare 48 euro circa, alla fine mi ritrovo con 52 euro bancati in tutto. Quei 4 euro non capisco da dove vengano fuori
-
@davide ho appena scommesso il bonus 20/20 e ora dovrei fare la qualificante 40/13 però lo stesso esito non mi conviene più. Se cambio esito che succede? E' meglio aspettare a scommettere sulla partita delle 20?
-
-
@pitz94 Se cambi esito succede che nel caso la scommessa con il bonus vincesse, dovresti considerare la vincita lorda del bonus in aggiunta ai 40 e probabilmente non converrebbe più farlo
Se invece la scommessa con il bonus perde, puoi fare tranquillamente la qualificante su qualsiasi esito -
@giuliot98 si, conviene che riparti da domani
-
@davide perfetto grazie.
-
okay, ci rinuncio, ho salvato la perdita annullando la bancata. ora posso piazzare il bonus che avevo già piazzato oggi con la qualificante, su una qualsiasi partita anche non dei mondiali giusto?
-
@fabiobiondo qualsiasi scommessa
-
il senegal ha vinto...e per la 3 volta posso giocare il bonus da 20 euro : )
-
ok oggi +151! Grazie Giappone! Puntato sia in RF 20/20 e poi in RF 40/13.... ed è calcio di rigore...con espulsione! Il resto lo potete immaginare!
-
@hackbeer che fortuna .........a me si era abbinata da una ventina di secondi
-
@michele05 Io dopo che si erano abbinate entrambi le due puntate stavo bancando a 5,5 il bonus..... Tutto sospeso! Butto un occhio alla tv e pensavo fosse rigore per la colombia! Ho detto... nooooo! Poi vedo l'espulsione del giocatore colombiano e la mi sono illuminato di immenso! ....Grande botta di c...!
-
Incredibile, sono riuscito a prendere sia giappone che senegal, addio stanleybet
-
@hackbeer mi ricordi porto spagna con l'rf di bet365, bei ricordi
-
@hackbeer a me è capitato una volta sul real madrid juve....puntai la juve e mentre la bancavo,segno' mandzukic.....che fortuna
-
@disagio perchè addio stanleybet?.......ankio le ho vinte entrambe e ho gia' giocato il bonus per la terza volta
-
@michele05 quando poi succede il contrario, vorresti buttare il portatile giù dalla finestra
-
@illyrianking hai ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet