[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@chomp96 nono i 20€ di bonus li ho giocsti e persi prima, scusa ho dimenticato di precisarlo
Allego i movimenti:
-
@gaiabi è tutto corretto, stanleybet considera le vincite lorde quando giochi i bonus. Quindi hai perso 61 e vinto 41. Totale netto -20: bonus -> 10€
-
@davide scusa ma nella guida c'è scritto "**ATTENZIONE: prima di piazzare la scommessa qualificante assicurati di aver azzerato il precedente bonus ricevuto. Se ad esempio hai giocato i 20€ di bonus a quota 4.00, e la scommessa è risultata vincente, allora la tua posizione netta sarà +60 per cui dovrai inserire nel calcolatore un Importo Puntata pari a 40€ + 60€ = 100€"
Quindi anche qui non avete calcolato i 20€ bonus ma solo 60€ netti di vincita..
Anche ieri ho chiesto qui è mi è stato detto di giocare 61/13 -
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@gaiabi scommetti allora in RF 81/33
@GaiaBi dato che avevi vinto la scommessa bonus ti avevo consigliato di giocare in RF 81/33, quindi inserendo il bonus nella qualificante
-
@anonymous si ma io poi il bonus comunque l ho perso come vedete dai movimenti, e quindi l ho fatta 61/13 era corretta scusa cosi... anche nella guida avete scritto che la posizione netta si calcola togliendo i 20€ di bonus, quindi credevo che nella vicita dei 41€ (20 bonus e 21 prelevabili) si toglievano i 20
-
scusate. solo a me hanno annullato la fase 2 del welcome bonus 300 o ce ne sono altri nella mia situazione? qualcuno li ha attivi tutti e 3 senza problemi? ho sia mandato la mail che chattato per spiegare la situazione e chiedere il ripristino della fase2 conservando cmq sia live che prematch. sono ancora in attesa di risposta alla mail. via chat mi ha risposto un certo alexandru (sbaco botilia) che mi ha ribadito che mi hanno disattivato la fase2 perchè ho attivato le altre. inoltre al mio dirgli che un amico le ha attive ttt e 3 mi ha praticamente chiesto l'username del mio amico. che ovviamente NON gli ho dato. possono chiedere una cosa simile? non viola la privacy? e poi perchè dovrei avere l'username di un amico? grazie in anticipo per la disponibilità. @Anonymous
-
@witcher84 al di là della domanda riferita al tuo amico, anche agli altri utenti hanno revocato la fase 2. Sconsigliamo all'inizio infatti di sfruttarle entrambe anche se l'assistenza diceva che era possibile.
Ad ogni modo ora procedi solo con la ricorrente senza la fase 2
-
@anonymous non so se hai visto i movimenti ma alla fine ho sempre perso 20+61 quindi sempre 81€ come mi hai detta, ma ho ricevuto comunque 10€... suppongo che nella posizione netta allora si deve calcolare anche il bonus
-
@chomp96 no l ho persa! da come ho detto infatti oggi non mi sono arrivati i 20 bonus visto che la scommessa di ieri da 40 euro era composta da 20 di saldo reale e 20 di saldo bonus. adesso se non erro, oggi dovrei poter fare la qualificante con 40 saldo reale per prendere i 20 bonus domani giusto?
-
@donatello23 esatto
-
@gaiabi un secondo però, la scommessa vinta con i 20€ di bonus, l'avevi giocata a quota 2.05 o 3.05?
-
@chomp96 ok grazie mille, se posso farti una domanda volevo chiederti come si faceva a trovare quote con rimborso di 50% superiore in live? sto facendo moltissima difficolta nonostante per tutta la partita tengo sotto controllo sia betfair e stanley cercando una coppia di quote che mi dia un rf sul 50% circa
-
@donatello23 quote alte, sopra quota 4, controlla i risultati esatti se l'1x2 non è buono, es 1-0/0-0 ecc, falla nell'intervallo ho sempre trovato ottime quote
-
@chomp96 condivido la difficoltà,spesso ho dovuto restare esposto qualche minuto per abbinare a rf di 50 o 51% ma solo guardando 1x2. Domanda molto tecnica. Ho notato che stanleybet mette le partite nella sezione live un bel pò prima dell' inizio (5min.circa) ed in quel momento si trovano spesso quote ottime prima che entri betfair in live e si incasini tutto. dite che si può scommettere anche in quel momento?
-
@stefano86 ho una testimonianza che conti come live, ma non posso assicurarti che funzioni sempre, io eviterei, io ho sempre puntato nell'intervallo e ho sempre preso rf >50% , come ho già detto controllate i risultati esatti, e bancate con betflag che ha lo sconto commissione
-
@anonymous 2.05 ... 41€ vincita totali (20 bonus e solo 21€ prelevabili)
-
@gaiabi allora significa che stanno considerando la vincita lorda modifico l'esempio nelle istruzioni. Purtroppo sono davvero incomprensibili, prima dicono una cosa, poi ne dicono un'altra e poi nella pratica ne fanno un'altra ancora.. bha
-
@anonymous eh si per questo lo dicevo , esatto perchè nella guida i 20€ bonus non li avete considerati come vincita ...
Anche se non ho capito ma è successo solo a me ? Oppure l hanno cambiato da oggi probabilmente -
@gaiabi ad ogni modo sai che per la prossima scommessa consideri la vincita lorda
-
@chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet