[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
qualcuno che ha provato a giocare qualificante e bonus insieme nella stessa scommessa, quindi unica scommessa 60 e non due da prima 20 e poi 40, ha avuto problemi a ricevere eventuale bonus il giorno dopo? grazie
-
@ninja636 un utente ha provato e ha ricevuto correttamente il bonus, quindi puoi farlo
ps. trovi la testimonianza nei commenti precedenti
-
@anonymous ok grazie
-
"se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più."
E nel caso dovessi rivincere ancora ??
-
@nonsoloninja la puoi rifare ancora
-
@darth-vader Senza limiti? Ma poi dovrei correggere gli importi per la giornaliera..
-
@nonsoloninja se vinci troppo lasci stare la qualificante per il giorno dopo perché non ti converrebbe più
-
la rf 20/20 con che percentuale minima andrebbe giocata? in un messaggio precedente ho letto che i guadagni partono superati i 13 euro... è giusto?
-
pure io ho detto addio a 2 settimane della benvenuto, personalmente il gioco per me valeva la candela visto che 20-22€ me li sono già rifatti in sti giorni, però le scimmie in chat ovviamente dicevano l'opposto
-
@black scusami... era un tuo messaggio che conteggiava i guadagni sulla 20/20 da oltre i 13 euro è giusto?
-
@carlaeugenio si, se sopra 13€ vanno aggiunti al guadagno, se sotto vanno sottratti
-
@black infatti dicevi di impostare prima in rf 20/20 per vedere il guadagno e poi se va fatta anche la qualificante impostare 60/33... mettiamo che io prima voglia giocare solo il bonus in 20/20 da che percentuale conviene giocarlo? poi solo esaurito il bonus e calcolata la posizione netta deciderei se fare la qualificante del giorno oppure no... è sbagliato il mio ragionamento?
-
spero di aver fatto bene stavolta secondo quanto detto da @Davide qualche post sopra ed aggiornato nella guida che no conviene buttarsi direttamente e solamente sulla 60/33 percui ho fatto:
- prima RF20/20 ora su svezia corea appena partita 3,75/4,1 guadagno quasi 13€ da cacolatore (Rating 65%)
- poi dato che le quote sono rimaste uguali RF40/13 (rating 40%) guadagno 5€ ....
vediamo come va oggi con i calcoli
-
@dadoo scusami ma il 40 è riferito alla posizione netta solo della giornata precedente? Nel senso se giocavi solo il 20/20 sulla Svezia e attendevi il prossimo match per la qualificante da 40 dovevi tenere conto dell'esito della giocata col bonus da 20 fatta sulla Svezia?
-
Scusate ma non mi tornano dei calcoli:
L'altro ieri ho giocato la qualificante in 40/13 e ho vinto la bancata di 33euro. Quindi -7 euro netti
Ieri ho giocato il bonus e la qualificante in 60/33 (in un'unica botta, non separate, ho sbagliato?), perso su stanley e vinto la bancata di 42euro.
E' normale o ho sbagliato qualcosa? Non sono in negativo così? -
@al_ge96 è tutto corretto, tra quei 42€ una parte va a compensare la perdita di ieri e darti un guadagno mentre una parte riguarda la qualificante del giorno che compenserai con il bonus che ricevi oggi
-
@anonymous perfetto grazie, quindi oggi riprocedo con la 60/33 no?
-
@al_ge96 esattamente
-
@carlaeugenio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo scusami ma il 40 è riferito alla posizione netta solo della giornata precedente? Nel senso se giocavi solo il 20/20 sulla Svezia e attendevi il prossimo match per la qualificante da 40 dovevi tenere conto dell'esito della giocata col bonus da 20 fatta sulla Svezia?
si 40 è la posizione netta di ieri
nella guida è stata aggiornata con: "Se ricevi il bonus rimborso, potrai scommetterlo e fare la qualificante giornaliera sullo stesso esito ottimizzando i guadagni. Consigliamo quindi di giocare prima il bonus in RF 20/20 e subito dopo la qualificante sullo stesso esito con 40/13."ieri avevo fatto un RF60/33 diretto .... (20 di bonus del giorno prima + 40 di qualificante)...persa , guadagno di 2€ neanche
a questo post @davide l'ha spiegato:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9128/4-giugno-14-luglio-stanleybet-rimborso-50-live-fino-a-20-cashback-mondiali/1904quindi ogggi avendo le 20€ di bonus (di perdita della 60/33 di ieri) ho fatto prima la 20/20 del bonus cercando di stare x quanto possibile su guadagno di circa 13€ , quindi puntata 20€ di bonus , e poi ho fatto la 40/13 , puntata di 40€ sullo stesso evento (la quote non erano variate)
se vinco: mi rigioco il bonus in 20/20
se perdo: domani riavrò 20€ di bonus e rifaccio come descritto sopranb: in caso di vincita del bonus 20€ , puoi rigiocarlo in 20/20 come detto, ma la posizione netta cambia percui domani devi fare la qualificante con 60/13...giusto / confermate ?
-
@dadoo se giochi sempre bonus+ qualificante sullo stesso esito non avrai problemi di posizione netta (altrimenti non basta fare 60/13, perchè vinceresti ben più di 20€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet