[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@cloebet meglio di no, non rischiare
-
ok ok. Anche se sulla schedina c'è la dicitura LIVE
-
@cloebet esatto, attendi proprio l'inizio effettivo del match
-
Quindi ragazzi confermate che chi ha attivo il welcome 400 non può fare la promo??? Ne quella ne quella settimanale?
-
Ragazzi a qualcuno, nonostante l'attivazione della promo, non sono arrivati i 20€ di rimborso (ormai son passati tre giorni...)??
-
@mok78 esatto
-
Niente dai...sono un patacca
-
Ragazzi scusate oggi ho ricevuto il rimborso di 20€ ( della qualificante di ieri) , con il bonus ho vinto su Stanleybet a quota 2.05 (quindi 21€ prelevabili e 20€ ancora bonus).
Ora devo continuare a giocare i 20€ giusto?
Dato che ho dimenticato di fare la qualificante prima sullo stesso esito, ora dovrei fare una qualificante rf 61/13 (sullo stesso esito del bonus che rigioco) ? -
Ragazzi ho appena contattato l'assistenza e mi hanno confermato che non ho più diritto alla fase 2 della benvenuto di cui ero alla decima settimana. A questo punto non si spiega perché ad alcuni di voi è stato detto che il bonus della benvenuto sarebbe stato accreditato oggi nel pomeriggio. Che faccio?
-
@gaiabi prima azzeri il bonus giocandolo ancora in RF 20/20. una volta azzerato calcoli la posizione netta per sapere quanto scommettere in RF
-
@reekee nulla, prosegui con le qualificanti di questa promozione se la stai sfruttando
-
@anonymous non si puo fare il fatto di giocare in rf sullo stesso esito sia bonus sia qualificante ? Cosi se perdo perderei sia bonus e la qualificante, se vinco gia ho vinto la qualificante e quindi il bonus (senza aspettare rimborso) e il bonus continuo a giocarlo...
Volevo sapere se era corretta la posizione netta 61€ -
@gaiabi sì, puoi farlo, ma allora devi giocare in RF 61/33
-
@anonymous peró dovrei aggiungerci la posizione netta del bonus che ho già vinto oggi (21€ prelevabili ho vinto)
-
@gaiabi scommetti allora in RF 81/33
-
io ieri ho giocato il bonus da 20€ e ho perso su stanleybet, poi ieri siccome ero fuori non ho più giocato in live...oggi riparto da zero? rf 40/13?
-
@Anonymous rileggendo la guida mi pare ci sia un'incongruenza:
a fine pagina scrivete: Se ricevi il bonus rimborso, potrai scommetterlo e fare la qualificante giornaliera sullo stesso esito ottimizzando i guadagni. Consigliamo quindi di giocare prima il bonus in RF 20/20 e subito dopo la qualificante sullo stesso esito con 40/13.
a inizio pagina invece, probabilmente a seguito di un aggiornamento:
**ATTENZIONE: prima di piazzare la scommessa qualificante assicurati di aver azzerato il precedente bonus ricevuto. Se ad esempio hai giocato i 20€ di bonus a quota 4.00, e la scommessa è risultata vincente, allora la tua posizione netta sarà +60 per cui dovrai inserire nel calcolatore un Importo Puntata pari a 40€ + 60€ = 100€se tanto mi dà tanto conviene aspettare di giocare il bonus e perderlo prima di giocare la qualificante pena possibili modifiche della posizione netta, pertanto giocare sia il bonus che la qualificante una dietro l'altro è sconsigliato.. no?
-
@vigilantestia sì, non hai vinto il bonus per oggi.
-
@mrpink86 fare una cosa o l'altra è indifferente, scegli la strada che più ti è chiara
-
@anonymous ah ok forse ci sono: se gioco tutto sulla stessa partita se vinco avrò di nuovo il bonus di 20 da giocare e non avrò diritto al bonus per il giorno dopo avendo vinto la qualificante, mentre se perdo avrò perso sia il bonus che la qualificante quindi non avrò problemi con il bonus del giorno dopo.
grazie ([censored] se sto invecchiando e rincoglionendo.. 10 anni fa ero un guru con i numeri.. ora son un cretino :))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet