[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@jakos90 è qualificante lo stesso. È stata cambiata solo perchè chi fa un 60/33 non ha la minima idea di che RF trovare per guadagnare dato che sono proporzioni diverse di rimborso.
-
Ciao @Davide solo ora leggo del consiglio di fare 2 scommesse separate sullo stesso risultato per essere sicuri del RF. Credo mi sia andata bene, giocando al 58.9RF la 60/33 che sarebbe una 68.6RF per la 20/20 (13.71€ di guadagno)
Non capisco però come gestire il PT, potresti aiutarmi?Adesso ho questa situazione
Se vinco sarà così (nell'incasso punta ci sono anche i 20bonus che dovrò eliminare e rigiocare)
Se perdo invece avrei questo
Non capisco come sia possibile che in caso di vittoria avrei 39.41€ di guadagno, a cui togliere 20 da rigiocare. Avrei comunque 19€ di guadagno. Mi sembra impossibile, ed anche se ci tolgo, come credo che sia giusto, i 9€ persi il giorno prima, mi trovo con 10€ di guadagno. E' possibile. Sbaglio qualcosa?
-
@ninjabud apri 2 calcolatori separati e rimetti le quote con cui hai puntato e bancato. nel calcolatore con 40/13 leggi l'importo da inserire nel profit tracker.
in incasso punta metti SOLO quello che incassi di saldo reale. Mi spieghi perchè se vinci devi avere un bonus? Se è il bonus del giorno precedente non devi inserirlo qui, ma nel giorno precedente. Tieni sempre separate le giornate e non farai confusione -
Scusate non mi è chiara una cosa, nel caso in cui vinca la scommessa su Stanleybet, mi rimettono nuovamente il bonus che devo nuovamente rigiocare.
Conviene quindi perderlo subito o sbaglio?
Perchè nbella guida c'è scritto che invece guadagnerei di più? -
@robynap Conviene vincerlo perchè così puoi rigiocarlo.
-
@decibel83 solo saldo reale
-
si ma non è che vinci un bonus in più, è sempre quello iniziale.....
-
@robynap Tu guadagni da ogni scommessa in RF che vinci. È una freebet infinita (finchè non scade). Non guadagni dal bonus, quindi se anche tu non lo rigiocassi, avresti GIÀ guadagnato.
-
@davide ma nel caso in cui non lo bancassi parli tu?.....io ieri ho vinto la scommessa su Stanleybet e ho giocato il bonus live oggi sul messico ma puntando il messico e contemporaneamente bancandolo ci ho perso 2 euro...
-
@robynap Forse non ci capiamo. Tu ogni bonus di stanleybet lo devi giocare in modalità RF. Se fai così, e se il calcolatore ti da un guadagno positivo, GUADAGNI ogni volta che lo fai.
Poi c'è da discriminare se è il primo rimborso, perchè in quel caso devi togliere la perdita qualificante del giorno prima.
Ma se tu hai già giocato il rimborso e hai vinto, e quindi hai ancora attivo il bonus di 20€, lo giochi in RF 20/20 e GUADAGNI ancora. Non c'è nient'altro da capire -
Qui mancano proprio le basi...
-
penso che questo bonus,stia facendo uscire fuori di testa lo staff ninja..........................le domande non finiscono mai....io per primo ne ho fatte tantissime
-
ok ho sbagliato io, non ho messo la modalità RF. Sono un [censored]!
-
@davide tutto chiaro non ho messo la modalità RF
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud apri 2 calcolatori separati e rimetti le quote con cui hai puntato e bancato. nel calcolatore con 40/13 leggi l'importo da inserire nel profit tracker.
in incasso punta metti SOLO quello che incassi di saldo reale. Mi spieghi perchè se vinci devi avere un bonus? Se è il bonus del giorno precedente non devi inserirlo qui, ma nel giorno precedente. Tieni sempre separate le giornate e non farai confusioneOk. Credo di essere arrivato alla soluzione. Scusate le tante domande.
Effettivamente ora capisco anche il consiglio di vedere la 20/20 quanto ti da. Giustamente se ieri avevo perso 9€ oggi doveva avere un RF che mi dava almeno 10€ di guadagno per vincere almeno 1€, così come domani che avrò il nuovo bonus, dovrò avere un guadagno superiore ai 7€ che è la perdita di oggi.Chiedo venia per la rottura. Effettivamente non è semplicissima questa promo, e forse un utente poco esperto come me doveva metterla da parte. A saperlo che sarebbe diventata così forse ci avrei pensato 2 volte a buttare il sangue :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie ancora e speriamo non dover rompere ancora le [censored]...ma non ci contate...tornerò con più domande di prima
-
Questo post è eliminato! -
@decibel83 devi fare chiarezza. Questa è la discussione per la cashback LIVE, quindi parlare di settimanali non è corretto.
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjaraiden non necessariamente, ti dirò: io le faccio sullo stesso esito, ma prima imposto il calcolatore con 20/20. Se l'RF è buono per recuperare quei 12-13 allora punto 60, cambio il calcolatore mettendo 66/33 e banco. Oppure addirittura faccio la 20/20 banco, e se le quote sono ancora buone faccio il 40/13 sullo stesso esito.
Si tratta di prenderci la mano, perchè buttarsi a pesce sull'unica 60/33 può essere un'arma a doppio taglio, perchè non sei in grado di dividere il guadagno di ieri da quello di oggi
@Davide Credo che questa sia la risposta che un po’ tutti aspettavano .... sia la prima che la seconda parte.... dopo 2gg che smadonno è ora più chiaro ...:fosse per me potreste anche metterla nella guida come informazione per fare una 60/33 adeguata
-
@dadoo abbiamo aggiornato la nota della guida, non è più consigliato di fare una RF diretta da 60/33
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjaraiden non necessariamente, ti dirò: io le faccio sullo stesso esito, ma prima imposto il calcolatore con 20/20. Se l'RF è buono per recuperare quei 12-13 allora punto 60, cambio il calcolatore mettendo 66/33 e banco. Oppure addirittura faccio la 20/20 banco, e se le quote sono ancora buone faccio il 40/13 sullo stesso esito.
Si tratta di prenderci la mano, perchè buttarsi a pesce sull'unica 60/33 può essere un'arma a doppio taglio, perchè non sei in grado di dividere il guadagno di ieri da quello di oggi
@Davide Credo che questa sia la risposta che un po’ tutti aspettavano .... sia la prima che la seconda parte.... dopo 2gg che smadonno è ora più chiaro ...:fosse per me potreste anche metterla nella guida come informazione per fare una 60/33 adeguata
Esattamente. Ha aperto gli occhi pure a me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet