[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
-
@manx sì, perdendo sempre dovrai depositare ogni giorno 40€. ma anche nel caso vincessi, avresti comunque guadagnato perchè la modalità RF ti permette di farlo. Sono calcoli matematici diversi che ti fanno bancare di meno in funzione dell'eventuale rimborso.
-
@michele05 sì
-
@gaiabi ti consiglio di giocarlo prima in RF 20/20 e dopo fare subito la qualificante sullo stesso esito da 40/13
-
@davide ah ho capito. L'importante è che faccio comunque perdite nette per 40 euro giornaliere, pure se vinco. a sto punto ha più senso fare depositi con skrill o paypal in modo da fare trasferimenti più rapidi.
-
scusate ma se il bonus dura 3 giorni e io perdo per 2 giorni di fila il terzo giorno come la imposto la qualificante? rf 80/53?
-
@davide come mai sullo stesso esito?
-
ragazzi non so se è già stato chiesto . sto per giocare la scommessa su germania messico ore 17 . sono le 16 50 e stanley la considera già schedina live . funzione qualcuno ha già provato ?
-
@onizuka1897 il bonus dura 3 giorni ma quello che ti viene accreditato per quel giorno: se lo perdi hai finito, che cosa c'entra la scadenza del bonus??
-
@gaiabi perchè così hai la certezza che se perde il bonus perde anche la qualificante Se vince hai già guadagnato dalla qualificante e non hai problemi di calcolo della posizione netta o conflitti tra bonus e qualificante
-
@profj94 Per sicurezza gioca solo quando davvero è già iniziata la partita. Già questo bonus è complicato, non diamogli ulteriori possibilità di complicarlo
-
@davide giusto okkey, l ultima cosa che non ho ben capito, sto giocando i 20€ live con un rf del 50% quindi mi dice un guadano di 10€ calcolando la perdita della qualificante (nel mio caso 6€) andrei a guadagnare solo 4€? È giusto ?
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ragazzi non so se è già stato chiesto . sto per giocare la scommessa su germania messico ore 17 . sono le 16 50 e stanley la considera già schedina live . funzione qualcuno ha già provato ?
molto interessante. la x sta al 63rf sarebbe un affare
-
@ninjabud la partita è già nella sezione live del sito cosi come tutte le partite delle 5 ( ora 4 :57 ) . proverei a fare un test per il futuro.
-
@davide giusto, al massimo puoi fare 60/33, se vinci non avrai bonus e continui a fare 20/20 fino alla mezzanotte, e il giorno dopo si ricomincia con la prima scommessa 60/33 se perdi hai finito, se vinci continui con 20/20 fino a mezzanotte e via dicendo, corretto?
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud la partita è già nella sezione live del sito cosi come tutte le partite delle 5 ( ora 4 :57 ) . proverei a fare un test per il futuro.
Io non sono la persona adatta a fare test
-
@gaiabi sì è giusto.
-
presa la X appena inziata la partita a 58.9%RF non male
-
@ninjabud grande bel praticamente come me . domani provo a giocare 1 min prima del fischio di inizio e vedere cosa succederà ! ti taggo
-
eh...soprattutto taggami dopo che hai saputo che va bene giocare un minuto prima
Ma dimmi una cosa. Se sei pratico.
Nel Profit Tracker adesso ho messo giocati 40 ovviamente, cioè il pagato:
se vinco, togliendo i 20 che dovrò poi rigiocare, mi trovo che vinco 19.41€ e devo rigiocare pure i 20
se perdo e prendo la bancata mi trovo 6.43€ e più avrei i 20 domani.come cavolo è possibile tutto ciò? dove sto sbagliando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet