[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide Ok, avevo capite che si poteva scommettere su tutte.
Ma almeno 20 euro di bonus non dovrebbero darmeli visto che la prima da 40 euro l'ho persa? -
@davide oggi ho provato con la 60/33 ma come dici tu non riesco bene a distinguere il guadagno tra ieri e oggi nel profit tracker
-
@gim-gino non c'è minimamente scritto che devi scommettere sui mondiali, quindi anche questa interpretazione non è corretta
Come ho detto, se facevi e perdevi UNA scommessa te li davano.
Il rimborso non è sulla singola scommessa, ma su TUTTA la giornata. quindi hai avuto delle vincite e non ti rimborsano nulla. -
@ragnarr falla separata allora, prima 20/20 e poi 40/13 sullo stesso esito
-
la posizione si azzera alle 23.59 di ogni giorno?
-
Ragazzi scusate io ora ho il bonus da 20 €, che fsccio lo gioco in rf 20/20 o 60/33?
-
-
@manx sì, perdendo sempre dovrai depositare ogni giorno 40€. ma anche nel caso vincessi, avresti comunque guadagnato perchè la modalità RF ti permette di farlo. Sono calcoli matematici diversi che ti fanno bancare di meno in funzione dell'eventuale rimborso.
-
@michele05 sì
-
@gaiabi ti consiglio di giocarlo prima in RF 20/20 e dopo fare subito la qualificante sullo stesso esito da 40/13
-
@davide ah ho capito. L'importante è che faccio comunque perdite nette per 40 euro giornaliere, pure se vinco. a sto punto ha più senso fare depositi con skrill o paypal in modo da fare trasferimenti più rapidi.
-
scusate ma se il bonus dura 3 giorni e io perdo per 2 giorni di fila il terzo giorno come la imposto la qualificante? rf 80/53?
-
@davide come mai sullo stesso esito?
-
ragazzi non so se è già stato chiesto . sto per giocare la scommessa su germania messico ore 17 . sono le 16 50 e stanley la considera già schedina live . funzione qualcuno ha già provato ?
-
@onizuka1897 il bonus dura 3 giorni ma quello che ti viene accreditato per quel giorno: se lo perdi hai finito, che cosa c'entra la scadenza del bonus??
-
@gaiabi perchè così hai la certezza che se perde il bonus perde anche la qualificante Se vince hai già guadagnato dalla qualificante e non hai problemi di calcolo della posizione netta o conflitti tra bonus e qualificante
-
@profj94 Per sicurezza gioca solo quando davvero è già iniziata la partita. Già questo bonus è complicato, non diamogli ulteriori possibilità di complicarlo
-
@davide giusto okkey, l ultima cosa che non ho ben capito, sto giocando i 20€ live con un rf del 50% quindi mi dice un guadano di 10€ calcolando la perdita della qualificante (nel mio caso 6€) andrei a guadagnare solo 4€? È giusto ?
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ragazzi non so se è già stato chiesto . sto per giocare la scommessa su germania messico ore 17 . sono le 16 50 e stanley la considera già schedina live . funzione qualcuno ha già provato ?
molto interessante. la x sta al 63rf sarebbe un affare
-
@ninjabud la partita è già nella sezione live del sito cosi come tutte le partite delle 5 ( ora 4 :57 ) . proverei a fare un test per il futuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet