[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@pitz94 puoi fare il secondo rf 40/13 sullo stesso esito (anche se magari nel tempo le quote sono cambiate) ovviamente se la partita è ancora in corso
-
Ciao @Davide , riposto alcune domande perchè non ho avuto risposta:
-
Meglio fare unica scommessa da 60/33 o meglio impostare calcolatore con questa modalità ma fare due puntate separate (una da 20 e una da 40 bancando importo complessivo)?
-
I bonus, il 1° rimborso sulla qualificante e gli eventuali successivi derivanti dalla vincita degli stessi sul book, vanno giocati 20/20 o 20/15 (ho letto questa cosa in un commento ma non l'ho capita francamente)?
-
Relativamente alla 1a domanda, leggo che consigliate di giocare sullo stesso esito sia il bonus rimborso di 20 E che la qualificante per il giorno successivo, se perdo mi è chiaro che avrò guadagni del bonus su exchange e avrò il bonus il giorno dopo, mentre se vinco non avrò bonus il giorno dopo, ma altro bonus finchè lo vinco il giorno stesso, ma il dubbio mi sorge proprio qui: se vinco il bonus e ne ottengo 1 altro vado a intaccare la posizione netta del giorno successivo, a quel punto non conviene piazzare prima il bonus e se lo vinco non piazzo la qualificante che tanto non mi darà il bonus il giorno dopo, mentre se lo perdo piazzo la qualificante per avere il bonus del giorno successivo? Sbaglio qualcosa?
Grazie
-
-
buon rf costa rica ora
-
Scusate io ho ricevuto il bonus da 20 e l'ho giocato ieri vincendo su betfair. Oggi per fare la qualificante devo sommare posizione netta o mettere il classico 40/13?
-
Cmq se si gioca da solo il 20/20 e si perde, ci si smena qualche cosa(perché banchi meno e quindi recuperi meno sull exchange), se invece si vince c'è anche la freebet da 20 oltre l' RF favorevole. Quindi non è meglio equilibrare bancando qualcosa in più? Correggetemi de sbaglio o se l hanno gia detto.
-
Avete ricevuto tutti il bonus di oggi? Io ieri ho perso 2 scommesse ma non ho ricevuto niente.
-
@gaetao99 se il bonus lo hai perso su stanleybet allora puoi fare il classico 40/13
-
@niko8119
- nel calcolatore metti RF 60/33 ma su stanleybet fai due puntate identiche separate
- 20/20, ma se segui la risposta alla prima domanda giocherai il bonus e la qualificante sullo stesso match
- no, se vinci avrai il bonus ma devi azzerarlo entro le 23:59 della giornata, così da non intaccare la posizione netta del giorno successivo
-
la qualificante si deve giocare live o pre-metch?
-
@smk sempre live
-
Io ho puntato in RF 60/33 in un'unica scommessa invece di farne due, è un problema?
-
@nio devi sperare che Stanleybet consideri valida la parte con credito reale. prima di scommettere bisogna leggere:
- le istruzioni
- la discussione relativa
se qualcosa non è chiaro bisogna chiedere
-
@anonymous Nelle istruzioni è scritto "Quando si riceve il bonus di 20€ si ha la possibilità di fare un’unica scommessa in RF con 60€ nell’Importo Puntata e 33€ nell’Importo Bonus Rimborso." si parla chiaramente di "un'unica scommessa" non c'è scritto di farne due...meglio correggerle a questo punto
La discussione la stavo seguendo ma il suggerimento di farne due è arrivato dopo che avevo già piazzato la puntata -
-
ok
-
quindi non conviene fare 60/28? Mi sembrava di aver capito che col bonus 20/15 si guadagnasse di più ma non ho capito bene..
-
ok
Grazie
-
-
per un maggior profitto la qualificante conviene vincerla o perderla su Stanleybet?
-
rating sbrodoloso, speriamo di non doverci suicidare se vince il costa rica
-
@anonymous confermo che la riconosce come valida, fatta ieri la qualificante puntando direttamente 60 (e ha preso da solo 40 di credito e 20 del bonus), oggi ho trovato il bonus da 20
-
@disagio ottimo!! grazie!
-
io oggi ho fatto un RF 40/20 classico con 11 euro di profitto se rimane in pareggio!
-
@black cosa ti sei giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet