[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@leodyn sì corretto.
Ti suggerisco di fare subito la 40/13 sullo stesso esito della prima scommessa in cui giochi il bonus:
se perdi ti sei già qualificato al giorno successivo, se vinci avrai già guadagnato e potrai rigiocare anche il bonus -
@davide ok quindi dici di fare rf60/33 quando ho saldo bonus?
-
@leodyn sì
-
@davide ti ringrazio per le delucidazioni
-
@fish12 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@anonymous 59 è la vincita lorda (20euro a quota 2,95)
Ho ricevuto il bonus di 10 euro invece di 20, cioè come se per il calcolo della posizione netta tenessero conto anche dei 20 di bonus. Sono certo di aver calcolato bene la posizione netta, qualcun altro ha avuto il mio solito problema oggi?
-
@leodyn se vinci la scommessa in RF hai già compromesso la posizione netta di quel giorno, quindi ti giochi i 20€ in giornata visto che ormai la posizione di quel giorno è stata compromessa. Se vinci quella bonus live, puoi continuare a giocare con RF 20/20 guadagnando di più
-
Buongiorno, non avendo ancora letto questo forum, ieri ho giocato qualificante e bonus su due scommesse diverse, persa la qualificante, vinta la bonus.
Con la qualificante ho giocato 40, con la bonus giocati 20 vinti 48. oggi mi ritrovo 20 di bonus 28 di saldo reale. Cosa devo fare? ricaricare 12 e fare una 60/33 in rf come leggevo? -
Ma alla fine qualcuno è riuscito ad annullare la FASE 3 e giocare le 2 offerte live e prematch?
-
@giulio0801 Ciao, vincendo con il bonus non hai ricevuto quello di oggi, i 20€ che ti ritrovi sono sempre lo stesso bonus di ieri.
Rigioca quindi il bonus con un RF da 60/33 sulle partite di oggi, e se vinci, continua a rigiocare il bonus con 20/20, se perdi ti fermi. -
@davide Grazie mille.
-
@davide ma se si vince con il bonus da 20 quindi non bisogna rigiocare nella stessa giornata?
-
@l13763m Se vinci con il bonus lo rigiochi.
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ho giocato e perso gli 89 ma nn ho ricevuto alcun bonus
-
un aiuto....ieri ho scommesso in rf 40/13 e ho perso.....stamattina ho giocato il bonus in rf 20/20 a quota 3,90 su stanleybet e ho 58 di credito reale e 20 di bonus.......devo semplicemente giocare in rf 20/20 quel bonus?
-
@chomp96 scusa ma invece la strategia 60/33 in he consiste ?
-
forse la domanda è già stata fatta nei commenti precedenti, nel caso me ne scuso. ho ricevuto il bonus rimborso di ieri, una giocata corretta per oggi può essere giocare il bonus rf 20/20 (>=65%) e la qualificante rf 40/13 (>=50%) sempre sullo stesso evento?
-
@mirko8920 infatti giochi con RF 60/33
-
Nessuno mi ha risposto e ho giocato il bonus da 20 euro per la seconda volta ( visto che il primo bonus da 20avevo vinto su Stanleybet).....ora vi chiedo.....puo’ essere che tra qualificante ( persa) e le 2giocate bonus...sn riuscito a tirar fuori 15 euro di profitto?
-
Scusate ragazzi ma più leggo i commenti e più mi confondo; ora provo a fare un riepilogo:
- Faccio la qualificante su stanley rf 40/13, se vinco sono a posto e procedo il giorno dopo con un'altra 40/13
- se perdo mi viene dato il giorno dopo un bonus di 20 euro. Secondo la guida bisognerebbe giocarlo in rf 20/20 finchè non lo si perde
- se vinco il bonus una o più volte non posso fare più la 40/13 giusto? Devo farla per forza il giorno dopo?
- si può ovviare facendo un'unica scommessa da 60 euro (40reali+20bonus) giusto? con rf 60/33 così sono a posto per la qualificante; nel caso vincessi coi bonus devo fare degli rf 20/20 giusto?
- se vinco la 60/33, il giorno dopo dovrò fare sempre una 60/33 o una 40/13 per la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet