[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@chomp96 ho capito, ho interpretato male la guida... colpa mia. Grazie
-
@stefano86 assolutamente no , dopo aver vinto la giocata da 40 dovevi fermarti, perchè ne hai giocate altre? se il bilancio è positivo come penso non riceverai nessun rimborso, infatti a me già è arrivato
-
@Davide @Anonymous effettivamente nella guida non ce scritto che se si vince su Stanley la 40/13 ci si deve fermare e si hanno i guadagni lì, so che è un'ovvietà ma a quanto pare servirebbe specificarlo
-
bonus ricevuto
-
Questo post è eliminato! -
@stefano86 in realtà io vedo così
-
@chomp96 si,errore mio,difatti ho cancellato il commento. si somma alle decine di minchiate madornali combinate facendo M. B.
-
@chomp96 a parte le istruzioni dovevano già essere abbastanza chiare, si parla di un rimborso di 20€ al giorno, perchè se ne dovrebbero fare di più?
In ogni caso, per venire in contro alle più molteplici casistiche di utenti che si avventurano in questa offerta senza mai aver fatto una scommessa in RF in vita loro, ho inserito una nota nelle FAQ -
@davide a prescindere che l' errore è sempre dell' utente. credo sia una rimborso che tende un pò a confondere, primo per il fatto che il rimborso è una freebet. Infatti la guida è stata modificata negli importi dopo il primo giorno di competizione. Ci sta l' errore e la difficoltà di spiegarla in modo limpidissimo. Ora credo che si viaggerà a regime e si recupereranno gli eventuali errori.
Penso anche che dopo la prima pubblicazione della ricorrente tanti avessero tante aspettative da questa promozione -
Buongiorno, ho sbagliato a rigiocare il bonus di 20€, mettendo 40 come importo puntata su stanley, dato che mi era rimasto l'importo della puntata di ieri... sul calcolatore ho inserito 40/20. Ora il mio dubbio è: con questa puntata è come se avessi fatto anche metà della qualificante di oggi, dato che ha preso 20 dal saldo bonus e 20 dal saldo reale, o è meglio che la faccio a parte? Grazie in anticipo.
-
@tiger2881990 sicuramente i 20 di bonus non hanno contribuito per il bonus del giorno successivo. Dovrebbero contare i 20€ di saldo reale, per maggiore certezza ti consiglio di chiedere all'assistenza in chat
-
salve, ieri ho vinto varie scommesse su stanleybet con il bonus... poi in serata ho puntato RF40/13 e ho perso.. ora però non mi ritrovo il bonus di 20 euro, ho sbagliato qualcosa? Mi pare di non aver calcolato la posizione netta
In più se lo ricevo e punto in RF60/33 oggi, e vinco, ho la possibilità di rigiocare i 20 euro oppure no perchè cambia la posizione netta? -
Ma il bonus da 20 lo avete ricevuto tutti?
-
@leodyn se hai vinto varie scommesse come dici, probabilmente la posizione netta non era tale da permetterti di ricevere il bonus.
-
@davidsake immaginavo.. quindi se dovesse arrivare e punto in RF60/33, e vinco, ho la possibilità di rigiocare i 20 euro? inoltre vincendo oggi, domani cambia la posizione netta rischiando di non ricevere il bonus?
-
@davide ieri ho giocato e vinto il primo bonus da 20 euro della giornata precedente e poi ho rigiocare lo stesso bonus da 20 sulla Francia e perso e sulla stessa partita ma con selezione diversa ho fatto rf 40/13 anch'esso perso!Ora non mi ritrovo il bonus da 20 euro....per quale motivo?
-
@l13763m Se vinci con il bonus hai un bilancio Positivo, se questo bilancio è superiore della puntata da 40€ che perdi non ricevi alcun bonus.
Quando vinci su stanleybet una volta, ti devi fermare sempre e rimandare al giorno dopo.
Oppure punti bonus e qualificante sullo stesso esito già dall'inizio -
-
@davide quindi conviene, se ricevo il bonus, puntare Rf60/33 e sto apposto per il giorno dopo. Se vinco posso rigiocare 20 euro in giornata o compromette la posizione netta?
-
@davidsake per cui se vinco non conviene giocare di nuovo in giornata, guadagnando di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet