[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@elmachico891 è molto strano sai, tutti hanno la parte eccedente come prelevabile. contatta l'assistenza
-
OT. Qualcuno ha modificato i limiti di deposito dovendo inserire un valore 100 volte più grande del limite desiderato? Per avere 500 euro a settimana ho dovuto inserire 50000 euro !! CHi eventualmente lo ha fatto, poi al momento dell'attivazione del nuovo limite, tutto è andato liscio?
Sarebbe il colmo se mi ritrovassi con un limite misero perchè il loro sistema fa casotto
-
@anonymous nel caso in cui l'assistenza dovesse dirmi che è necessario rigiocarli per renderli prelevabili come mi consigli di rispondere? accetto o rilancio? grazie
-
@elmachico891 digli che non c'è scritto da nessuna parte nei termini e condizioni e che altri tuoi amici hanno vinto la puntata e il saldo eccedente risulta prelevabile
-
@anonymous ti ringrazio
-
Help : ho giocato i 20 di bonus e ne ho vinti 45 .. li ho rigiocati e ne ho vinti 44 , infine li ho rigiocati e persi .. adesso per qualificarmi per domani devo puntare 40+25+24 quindi 89 euro con 13 di rimborso giusto ??
-
@rosatoninja esattamente
-
@anonymous perfetto , ti ringrazio
-
avendo vinto sul book la 40/13 domani dovrò solo fare la qualificante giusto ?
-
@jackfish esatto
-
@anonymous
Non ho capito bene come mi devo muovere adesso... Devo considerare la posizione netta o devo scommettere in 40/13 e poi eventualmente scommettere il bonus in 20/20? (I 15 euro sono della benvenuto) -
@eliagemi ma hai già scommesso i 40€?
-
Signori, io ho piazzato ieri la 40/13 e ho perso. Oggi ho piazzato la 20/20 col bonus e ho perso. Ora mi devo qualificare per il bonus di domani, per cui devo piazzare RF 40/13?
-
Oggi ho scommesso 60-33 su X argentina (40 di qualificante e 20 di rimborso di ieri). Ora ho nuovamente i 20 di rimborso, devo scommetterli per forza oggi?
-
ehhh ma allora non ho capito una mazza.
Se piazzo la prima qualificante 40/13 e perdo ottengo il bonus di 20 euro.
Volendo usare il metodo 60/33, il giorno successivo piazzo una sola scommessa in RF 60/33.
A questo punto, supponendo che la scommessa sia stata piazzata su un evento a quota 3, se vinco la scommessa, ottengo la vincita netta di 160 euro e mi viene riaccreditato il bonus di 20 euro.
Supponiamo che nella stessa giornata punto di nuovo il bonus di 20 euro in Rf 20/20 a quota 4.
Primo caso: Se vinco ancora la scommessa ottengo 60 euro netti di credito reale e mi viene riaccreditato il bonus di 20 euro che devo quindi puntare ancora nello stesso giorno.
Secondo caso: Se la scommessa perde ottengo la vincita su betfair e la giornata si conclude.
Ma a questo punto, per il giorno successivo come mi devo regolare per piazzare la nuova qualificante?
Non riesco a capire come devo conteggiare le vincite e le perdite giornaliere per piazzare la qualificante del giorno successivo
Oggi ho vinto una scommessa, quella piazzata con 40 euro e i 20 euro bonus (metodo 60/33), e ho perso la scommessa fatta puntando un'altra volta il bonus che mi era stato riaccreditato per effetto della vincita della scommessa in RF 60/33.
Cosa faccio domani?
-
@nikkicrue Si
-
@fabiobiondo O ti rigiochi il bonus stesso oggi o domani puoi fare un'altra RF 60/33 con i tuoi 40 euro e i 20 di bonus di oggi.
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo O ti rigiochi il bonus stesso oggi o domani puoi fare un'altra RF 60/33 con i tuoi 40 euro e i 20 di bonus di oggi.
scusa il bonus rigiocato l'ho perso
Avendo perso il bonus, domani riparto da zero con una 40/13?
-
@fabiobiondo Ah scusami, ho letto male l'ultima parte. Domani un semplice RF 40/13.
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo Ah scusami, ho letto male l'ultima parte. Domani un semplice RF 40/13.
grazie, quindi se eventualmente non fossi in grado di perdere il bonus ottenuto durante il giorno per il giorno seguente dovrei solo puntare una 60/33 e continuare a piazzare durante il medesimo giorno il bonus in Rf 20/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet