[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
islanda rf da 84%
EDIT: è scesa a 64% -
@nonamesan2 Grazie! Ottima!
-
per me che ieri ho vinto la scommessa da 40, quindi non ho ricevuto il bonus da 20€.. quindi oggi non ho giocato nulla, la mia posizione netta è ZERO ? Giusto ?
-
@disagio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@yiyang ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo è ragionevole compilare due righe separate, una per il bonus e una per a qualificante da 40€
se vinci con il bonus, scrivi in incasso banca la vincita e sottrai il valore del bonus:
es: giocando 20€ bonus a quota 3, incassi 40€ (poi restano 20€ di bonus per un'ulteriore scommessa)mha ieri per la 40/13 persa ho avuto -8€ di guadagno nella riga profit
oggi fatta la 60/33 (quote 3,45/3,7 banca circa quindi bancato 47€ circa da calcolatore)
scommessa persa ed ho segnato nel profit
40 punta 20 bonus 44,65 incasso banca....guadagno 4€ (ma ho -8€ di ieri qualificante 40/13).... vero è che domani avrò altro bonus da 20€ e posso rifare una 60/33 ma se riguadagno 4€ vado pari con la perdita della prima 40/13 !?!?!?- Fai 40/13 ed esci -8
- Fai 60/33 a RF 64% e lo spezzettiamo in due RF così da capirci meglio > 20/20 e 40/13
- Il tuo RF 20/20 (che è il bonus) ti fa guadagnare +12 tolto -8 di qualificante e finisci +4
- Il tuo RF 40/13 (qualificante) ti fa perdere -8 e qui si riparte dal punto 1.
In pratica facendo RF 60/33 è come se tu giocassi 20/20 e 40/13 sullo stesso risultato, non cambia nulla.
Grandissimo. Quindi se io metto nel profit 40 punta 20 bonus, sottraendo la responsibailità di 47,5, mi viene 7,5€ come guadagno, e ipotizzando che domani faccio un rf IDENTICO allora quel 7,5 è il guadagno vero giusto?
Perchè in realta a quella cifra fa sottratta la qualificante del giorno prima, ma poi va aggiunto anche il guadagno del bonus del giorno dopo.Non so se mi segui, è giusto il ragionamento? Ipotizzando di avere sempre la stessa identica perdita dai 60/33, il mio guadagno sarà sempre di 7,5?
Devi settare RF 40/13 o 40/14, il bonus va rigiocato in RF e non va considerato un bonus normale (trovi il perché qui sopra).
Il guadagno che vedi sul calcolatore è il guadagno che otterrai una volta ricevuto il bonus e rigiocato.
Ti faccio un esempio con punta @4.90 e banca @5.4 (RF 69%):
Giorno 1-2 RF 40/14, ne esci in perdita di -7.5 , il giorno dopo fai RF 20/20 (bonus), ne esci in positivo di +14 tolto -7.5 > +6.5 di guadagno.
Giorno 2-3 RF 40/14, ne esci in perdita di -7.5 , il giorno dopo fai RF 20/20 (bonus), ne esci in positivo di +14 tolto -7.5 > +6.5 di guadagno.
Giorno 3-4 RF 40/14, ne esci in perdita di -7.5 , il giorno dopo fai RF 20/20 (bonus), ne esci in positivo di +14 tolto -7.5 > +6.5 di guadagno.
Ogni giorno guadagni +6.5.
-
@Mattoing si
-
RAGAZZI MA è NORMALE CHE GIOCANDO RF 40/13 ORA SU ARGENTINA O3.5, NE ESCO IN POSITIVO DI CIRCA 4€?
QUINDI SE DOVESSI PERDERE LA SCOMMESSA, DOMANI Guadagnerò ANCHE DAL SUCCESSIVO RF 20/20, GIUSTO? -
@simpatica74 il profitto che ti esce è dato dal totale delle due scommesse, quella di 40 e quella probabile di 20 di domani (che dovrai fare se perdi quella fatta ora)
-
@simpatica74 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
RAGAZZI MA è NORMALE CHE GIOCANDO RF 40/13 ORA SU ARGENTINA O3.5, NE ESCO IN POSITIVO DI CIRCA 4€?
QUINDI SE DOVESSI PERDERE LA SCOMMESSA, DOMANI Guadagnerò ANCHE DAL SUCCESSIVO RF 20/20, GIUSTO?evita di scrivere in maiuscolo.. è vietato dal regolamento del ninjaclub
-
Ho un pò di mal di testa, sulla live ho giocato i 20 euro del bonus ho vinto e ho di nuovo il bonus, e 14 di guadagno. Ma adesso se la scommessa di 40 perde, ho un saldo netto di perdita di 26 ? Dovrei rigiocare 28 per perdere e il bonus da 20 di nuovo per vincere ( se fosse facile ). Diventa un rompicapo cosi. Tanto vale tentare a vincere sempre e non prendere i bonus. Boh forse ho capito male le istruzioni.
-
@mattoing MA DOMANI SE GIOCO RF 20/20 AVRò ULTERIORE PROFITTO DI CIRCA 11.....CHE SOMMATO AI 4 DI OGGI FARA 16, GIUSTO?...O STO SBAGLIANDO QUALCOSA?
-
ah scusami per il maiuscolo, non sapevo
-
@simpatica74 no perchè il calcolatore già tiene conto del rimborso dato che tu stai scommettendo in modalità rf
-
@simpatica74 se quella di oggi la perdi avrai una perdita data dall'impostazione in RF, poi domani giochi i 20 di bonus che ricevi e andrai in positivo nel totale delle due scommesse
-
piazzato bonus e 40 euro sul pareggio. Non ho trovato di meglio Ovviamente la puntata è andata in accettazione per diversi secondi! E ricordando che la maschera della schedina è praticamente uguale a quella di pinterbet, dopo alcuni secondi sono dovuto andare nelle mie giocate per visualizzare l'effettiva accettazione della puntata perchè ovviamente nella maschera citata l'accettazione non si concludeva mai!
-
@mattoing e quindi come faccio a capire qual è la perdita di oggi? mi da cmq profitto di 4 circa!!
-
Signori, so che è difficile e arduo ma se concedeste due minuti della vostra giornata a leggere questo: https://www.ninjabet.it/guida6
Avreste tutte le risposte al vostro “ma perché sono in perdita?” Le guide non sono state scritte per tappare la homepage.
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo è ragionevole compilare due righe separate, una per il bonus e una per a qualificante da 40€
se vinci con il bonus, scrivi in incasso banca la vincita e sottrai il valore del bonus:
es: giocando 20€ bonus a quota 3, incassi 40€ (poi restano 20€ di bonus per un'ulteriore scommessa)mha ieri per la 40/13 persa ho avuto -8€ di guadagno nella riga profit
oggi fatta la 60/33 (quote 3,45/3,7 banca circa quindi bancato 47€ circa da calcolatore)
scommessa persa ed ho segnato nel profit
40 punta 20 bonus 44,65 incasso banca....guadagno 4€ (ma ho -8€ di ieri qualificante 40/13).... vero è che domani avrò altro bonus da 20€ e posso rifare una 60/33 ma se riguadagno 4€ vado pari con la perdita della prima 40/13 !?!?!?@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo non ci siamo se il 20/20 ti da 4€ di guadagno hai usato RF troppo bassi.
per questo consigliamo di fare 2 calcolatori separati: uno per il 20/20 e l'altro per il 40/13.No @Davide io ho fatto in unica puntata la 60/33 quindiho considerando anche le 20€ Di bonus ricevute oggi dalla perdita della 40/13 di ieri.
ho calcolato per Francia Australia 60/33 con le quote 3,45/3,7 (Rf 53% ) ed ho puntato e bancato....persa e guadagno 4€ Inserendo nella riga del profit 40 punta ,20 bonus, incasso banca
come faccio a separare la 20/20 se faccio i calcoli in 60/33 e la puntata Da 60€ (40€+20 di bonus ) ?
Scusate ma fatico a comprendere
-
@dadoo inserisci semplicemente i dati nel profit tracker, poi per le prossime scommesse segui quanto spiegato nelle istruzioni
-
@yiyang la guida che hai postato l'avevo letta…..ma non mi torna, in quanto nella giuda dice che il rimborso va giocato in BR…..invece non dobbiamo giocarlo in RF…..quindi il calcolatore mi da un guadagno oggi di 4 ed un guadagno domani di 11.....davvero non capisco come sbrogliare la matassa
-
@Anonymous io problema è che non ho capito:
- come inserire nel profit
- se si può fare un punta e banca singolo da 60€ con calcolo 60/33 oppure farne due , una da 20€ bonus e l’altra da 40 qualificante
comunque fatto sta che la 40/13 di ieri a rating rf 37% persa mi ha dato -8€ e la 60/33 con rating 53% di oggi +4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet