[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@dadoo esatto
-
chi da consigli volanti per la qualificante
anche un punta punta non sarebbe male
ho 200 su sportpesa -
ragazzi, possibile che mi hanno limitato ? non riesco a scommettere il bonus di 20 euro ricevuto ieri, max 2 euro mi fa scommettere su singola...
-
Pareggio della Francia giocato sull'x rispettivamente a 3.7 e 4. se vince stanleybet 1 euro in positivo se vince la bancata siamo a 17.30 in positivo. Meno gli 8.7 persi nella qualificante da rf 40, abbiamo un guadagno netto di + 8.6
-
@kanondigemini Non sarebbe così sorprendente su Stanleybet.
-
@godot dire che non ho fatto nulla di strano, ho vinto entrambe le scommesse la prima giornata e ieri invece ho perso...e giustamente mo secondo loro mi devo giocare 20 euro a 2 euro alla volta...
-
buono lo 0-0 bancando su betflag
edit. non più, sceso a 4,5 su stanley
-
bancato il pareggio, rf quello che è...
-
@chomp96 Ora aspettiamo solo la goleada ov 4.5 francese
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninja636 puoi giocare in RF 60/33
ma per sicurezza su stanley fai due schedine separate
io appena fatta 60/33 in puntata unica da 60€ (40€ Saldo e 20€ bonus) e bancato come da calcolatore.... che cambia ?
ragazzi riusciamo inoltre poi a dire cosa segnare nel profit tracker per la 60/33 nelle colonne relative in caso di vincita o perdita ? Grazie
-
Ragazzi scusate ma ho aperto ora e ho trovato un tsunami di commenti, non ci sto capendo + nulla...
-
il 14 ho fatto la 40/20 e ho perso su stanley: -10.53
-
il 15 fatta la 20/20 e la 40/13 sullo stesso evento e risultato ma con due puntate separate (20+40), ho vinto su stanley 77 dal bonus (97-20 del 2° bonus) e 200 dalla qualificante con guadagno +14.65 (77 al netto del 2°bonus-incasso banca) e +6 (200-incasso banca)
-
sempre il 15 puntato 2° bonus 20/20 perso su stanley, guadagno +15 (20 bonus-incasso banca)
-
oggi, 16 giugno, il bonus da 20 euro non me lo ritrovo, quindi intuisco che la vincita dal 2° bonus influisce sulla posizione netta giornaliera.
- Ho fatto tutto correttamente?
- Come mi devo muovere oggi sulla la qualificante per domani, gioco sempre in 40/13 (o 40/14)?
- Meglio fare unica scommessa da 60/33 o meglio impostare calcolatore con questa modalità ma fare due puntate separate (una da 20 e una da 40)?
- I bonus, il 1° rimborso sulla qualificante e gli eventuali successivi derivanti dalla vincita degli stessi sul book, vanno giocati 20/20 o 20/15 (o altro importo)?
Grazie e scusate in anticipo, ma come molti non ci sto capendo + una mazza!
-
-
riuscire a capire quale sia il reale guadagno è un impresa per me ahah
-
scusate ragazzi ma nella guida dice che si deve trovare
un rf 50% o superiore ma con 40/13 mi sembra impossibile -
@niko8119 se non hai alcun bonus nel conto e oggi non l'hai ricevuto allora scommetti semplicemente in RF 40/13
-
@gioninja95 puoi anche puntare su RF inferiori, guadagnerai semplicemente di meno
-
per me riuscire a stabilire il reale guadagno è difficile, cioè seguendo il calcolatore ok, ma con le "ottime" quote di stanley sono dovuto scendere a compromessi con i RF (spesso sto sotto i 50 per la qualificante e <65 per il rimborso). mi fido del profit tracker e mi accontento di pochi euro mi basta andare sopra quando devo piazzare il bonus.
-
@anonymous ma molto inferiori.. tipo rf 25-35 non trovo di meglio
-
@Anonymous Come mi comporto se delle due scommesse da 40€ le ho vinte entrambe? Ho vinto quindi 122€ il giorno 14 e 250€ ieri con il pareggio quotato a 6.25 (!!).
Ogni come andro ad impostare la giocata? -
@ryan01thebest ogni periodo la posizione netta si azzera
-
ma la francia che ca@@o fa! Secondo i pronostici doveva spazzare via l'australia e invece non ha fatto ancora un goal. Non voglio ritrovarmi con mezzo stipendio su stanley svuotando Betfair !!!!!!
Non ci credo! L'australia tiene testa alla favorita. Ma dai!!!
okay hanno vinto (per mia fortuna) ma non hanno certo dominato la partita come tutti si aspettavano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet