[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@sim1985 eh si, ho messo uno screen proprio prima del tuo commento
-
@fenomeno92 No, la qualificante è sempre RF 40/13 ma siccome si consiglia di giocare la qualificante ed il bonus del giorno precedente in un unica soluzione, puoi impostare anche direttamente il calcolatore in RF 60/33.
Se fai confusione, tieni separate le due cose. -
@chomp96 chiaro, farò anche io così grazie
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
qualificante è sempre RF 40/13 ma siccome si consiglia di giocare la qualificante ed il bonus del giorno precedente in un unica soluzione, puoi impostare anche direttamente il calcolatore in RF 60/33.
ok e giocandolo insieme si ha un maggior guadagno?o è sempre la stessa cosa?
-
@fenomeno92 Se fai la puntata bonus e quella qualificante sullo stesso esito di uno stesso evento allora è la stessa cosa.
-
@Chomp96 Allora va bene se io adesso gioco il bonus di 20€ a RF 20/20 e basta? Aspetto l'esito per procedere.. giusto?
-
@capabomba ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
in caso di vittoria della scomm
Sul post di @capabomba mi sono permesso di fare un Excel per chiunque voglia sfruttare il bonus come spiegato da lui.
https://drive.google.com/file/d/1NCItDzVx8H41tjwZGSW4tdBg0giqUmAE/view?usp=sharing
-
Non capisco se è positivo vincere su Stanleybet o no? ... perché a quando ho capito, ipotizziamo che io giochi 20€ a quota 2.0 sul saldo oltre ai 40€ avrei anche i 20€ di bonus da rigiocare a RF 20/20 finché non perdo giusto? ... in questo modo continuo ad accumulare soldi, senza rifare il RF40/13 .. ho capito bene?
-
@salvo-94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
. perché a quando ho capito, ipotizziamo che io giochi 20€ a quota 2.0 sul saldo oltre ai 40€ avrei anche
Dagli ultimi messaggi non sembra affatto positivo, solo per il fatto che le vincite da bonus contano per il bilancio importo perso> importo giocato.
-
@cicciogamer e allora perché nella guida dice che se vinco su StanleyBet ... devo giocare nuovamente RF 20/20 "vincendo di più" ...
-
-
Mha francamente così diventa un lavoro ed uno stress bho
la 40/14 persa mi ha dato un -8,5€ di perdita , ora con la 20/20 con RF simulato da 62% mi da +12€.... quindi guadagno 3€ , unica cosa è che in 20/20 gli RF anche con quote molto diverse sono abbastanza nell’ordine di +10-12€ di guadagnoInsomma mediamente se si perde il 40/13 e si perde anche il 20/20 guadagno 3€ medio.... (e se si vince il 20/20 si può rigiocare) ....
sbaglio ?
-
@salvo-94 perché continuerai a giocare in RF 20/20, guadagnando di più
-
@anonymous quindi come dicevo, vincere su StanleyBet è dunque positivo
-
@salvo-94 Se vinci su stanleybet hai il bonus comunque bloccato. Poniamo 20€ a quota 3 vinti su Stanleybet 20*3= 60€ vinti di cui 20 comunque rimarranno bonus non prelevabile e quindi rigiocabile. in questo modo diventa profittevole, ma comunque se queste contano per il successivo bonus è un problema.
-
@Anonymous sinceramente con tutti questi cambi di condizioni mi sono confuso. Riepilogando, conviene giocare live RF 60/33 così si evitano problemi di posizione netta ? se perdo devo aspettare il giorno dopo per rifare la stessa operazione, mentre se vinco devo rigiocare il bonus a RF 20/20 ?
-
@frapuntino se non vuoi fare errori di calcoli allora scommetti tutto su un'unica partita, altrimenti sai che devi calcolatore le vincite nette derivanti dal bonus per poi fare la qualificante
-
mi sa che qua conviene aspettare l'intervallo per evitare sorprese
-
@DeanWinchester appena piazzata la 60/34 . un buon rating è attorno a RF 60
-
@black mettici pure che se gli gira male va in accettazione....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet