[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Salve, ieri ho giocato la mia prima partita sfruttando la promo mondialeLIVE ..
Su Stanleybet ho perso e ho guadagnato su Betfair ... ma sto a -10€ è normale?
Adesso ho i 20€ di bonus ... posso giocarli normalmente in BR? Cosi domani giochi di nuovo i 40/20 in RF? -
@salvo-94 Si, è normale perché devi rigiocare il bonus.
Il bonus non va giocato in BR in quanto si è rivelato essere una freebet stile fase 2 della welcome300: devi giocarlo in RF 20/20 e, siccome stanley considera nella posizione netta anche le vincite con il bonus, ti conviene giocare il bonus e la qualificante sulla stessa scommessa.
Infine, siccome il bonus è una freebet, ti conviene abbassare il rimborso della qualificante con un RF 40/13. -
@deanwinchester io però non ho mai attivato la welcome300
-
@salvo-94 Tranquillo, il mio era un esempio per farti capire come funzionava ma non importa averla attivata o meno. Leggi i commenti più sopra, si è discusso come sfruttare questa promo dopo le recenti scoperte
-
Ma per ricevere il bonus bisogna per forza aver mandato i documenti prima o non c' entra nulla? Perché io ho perso la giocata ieri ma oggi nessun bonus e l'unica cosa che posso pensare é che non avevo mandato i documenti..
-
@deanwinchester Ho provato a leggere, ma ci ho capito poco.. ti dispiace dirmi adesso cosa dovrei fare? io adesso ho i 20€ di bonus.. li dovrei giocare a RF 20/20 e rifare la stessa cosa con la scommessa qualificante.. significa che oggi devo caricare gli altri 40€ e giocare 40/13? il tutto oggi?
-
@chomp96 Quindi le due RF (sullo stesso esito della stessa partita) come le faresti? 20/20 e 40/13? Oppure quella da 20 è meglio giocarla col famoso metodo @cheesburger con il calcolatore sbilanciato verso la bancata?
-
@diffi Si, senza documenti la promo non la potevi attivare in fase di deposito
-
@gianmas io sbilancio la bancata, ma sta a ognuno decidere come procedere e come incasinarsi di meno
-
@salvo-94 Diciamo che vuoi puntare su di Francia v Australia. Carichi i 40 se non li hai sul conto.
Imposti il calcolatore in RF 60/33 e ti cerchi le quote che ti generano il guadagno maggiore. A questo punto, giochi prima i 20 bonus su stanley e appena te li conferma giochi anche i 40 di saldo reale sullo stesso evento. Poi banchi il totale su Betfair di quanto ti dice il calcolatore. -
@salvo-94 io l'ho attivata senza problemi ieri anche senza aver mandato i documenti
SIGLA DATA RICHIESTA DATA SCADENZA
mondialeLIVE 15/06/2018 16/07/2018 -
@chomp96 Stai pensando sempre di giocarti il bonus a quota alta?
-
-
@chomp96 Ma quindi non imposti 40/13? Perché sbilanciando si dovrebbero tirare fuori circa 16/17 a occhio, quindi farei 40/16.5
-
@gianmas eh no, sbilancio solo la giocata del bonus, ripeto, se non volete incasinarvi seguite le istruzioni
-
Ciao,
non ho capito, in merita alla scommessa mangia bonus, cosa significa
"se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più"In che senso? Mi ridanno un bonus di 20 euro sulla mangia-bonus se vinco? Oppure i 20/20 da ripuntare live sono di saldo reale?
grazie
-
@chomp96 vorrei capire il tuo metodo, cosa intendi per sbilanciare la bancata? potresti fare un esempio pratico?
-
@vitops32 se vinci la scommessa di 20€ bonus a quota 3 ti ritroverai con 40€ di saldo reale e 20€ bonus, quindi potrai rigiocarli
-
@chomp96 Ma se imposti 40/13 e poi sbilanci la giocata del bonus hai un guadagno minore nel caso vincessi la prima scommessa da 40, anche se di pochi euro
-
ok risolto per i documenti, appena li ho mandati è comparso il ventello bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet