[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
questo bonus è una barzelletta, è come quando ti dicono che ti presentano una bella ragazza e la descrivono come la più [censored] del mondo, poi la vedi... ed è un cesso ambulante appena spiaggiata in riva
praticamente da 13€ netti a sorbirci una doppia rf live, senza prelievi e per giunta sperare di non vincere nè bonus nè il resto ci ha trollati tutti stanleymerd -
@giovannirana basta giocare il bonus e la qualificante del giorno dopo sullo stesso esito
-
@chomp96 averlo saputo prima
comunque sì, mi sa che è l'unica soluzione -
@Anonymous @Davide mi sa che urge un'altra correzione alla guida
-
brutta sorpresa che mi hanno confermato in chat...(e pensare che stavo per azzeccarla visto che avevo puntato la vittoria della spagna)...quindi oggi niente bonus da 20. Ma ricordo bene che la posizione netta si calcola entro la giornata? oggi posso andare tranquillo e scommettere le mie 40 euro live?
-
@chomp96 ah...e a questo punto come calcolo il rimborso? scommetto 60 live su un esito ma come imposto RF? o per non fare casini ne faccio cmq 2 una 20/20 e una 40/13? grazie mille
-
in pratica se la scommessa con saldo bonus è vincente è considerata influente sulla posizione netta! A questo punto quando ho il bonus lo punto (non punto con il saldo reale) e aspetto l'esito. Ho due scenari ora:
- Se vinco continuo a sfruttare il bonus fino a esaurimento dello stesso, ma NON procedo con la qualificante per il giorno successivo.
- Se perdo, incasso su betfair e procedo con la qualificante.
Nel caso si verificasse la condizione 1) procedo con la promo solo il giorno successivo piazzando la qualificante ed aspettando eventualmente il bonus per il giorno successivo ancora.
Inoltre visto che il bonus è identico a quello della prima FASE 2 si potrebbe impostare il calcolatore in RF 20/15 in modo da vincere di meno sul book e vincere di più su betfair. In tal modo anche se vinco su Stanley (e vinco di meno) posso comunque ripetere il passaggio!
Può essere un ragionamento positivo?
-
ma comunque se io scommetto 60 mi prende 20 di bonus e 20 di qualificante o meglio sempre fare il perditempo 20 e poi 40?
-
@davorum punto 1, punti il bonus del giorno prima e punti sullo stesso esito anche la qualificante del giorno e problema risolto
-
@chomp96 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@davorum punto 1, punti il bonus del giorno prima e punti sullo stesso esito anche la qualificante del giorno e problema risolto
concordo, a questo punto l'unica soluzione è questa.
Stanley scandalosa! -
@ninjagio fai comunque due rf divisi per sicurezza
-
possiamo riassumere il tutto con un "non ci si sta capendo una mazza"?
-
@black meglio fare due scommesse divise, non sia mai che poi non la considerano avendone fatta una dove è presente anche il bonus
-
@maurizio88 Stanleybet considera, al fine della posizione netta, anche la vincita con il bonus. Unica soluzione per questa promo è puntare sia la qualificante sia il bonus sulla stessa scommessa.
-
@chomp96 si alla fine hai anche un bel risparmio di tempo. In quest'ottica a mio avviso rimane ancora sfruttabile come promo
-
@deanwinchester ma nel caso la scommessa da 60(40 + 20 bonus) fosse vincente, il giorno dopo si avrebbe il bonus da 20 o no?
-
@ragnarr No, non avresti un nuovo bonus da 20. Però avresti il rigioco del bonus da 20 del giorno precedente e quindi puoi procedere con la stessa strategia il giorno dopo.
-
Salve, ieri ho giocato la mia prima partita sfruttando la promo mondialeLIVE ..
Su Stanleybet ho perso e ho guadagnato su Betfair ... ma sto a -10€ è normale?
Adesso ho i 20€ di bonus ... posso giocarli normalmente in BR? Cosi domani giochi di nuovo i 40/20 in RF? -
@salvo-94 Si, è normale perché devi rigiocare il bonus.
Il bonus non va giocato in BR in quanto si è rivelato essere una freebet stile fase 2 della welcome300: devi giocarlo in RF 20/20 e, siccome stanley considera nella posizione netta anche le vincite con il bonus, ti conviene giocare il bonus e la qualificante sulla stessa scommessa.
Infine, siccome il bonus è una freebet, ti conviene abbassare il rimborso della qualificante con un RF 40/13. -
@deanwinchester io però non ho mai attivato la welcome300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet