[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
qualcuno puo dirmi se è giusto o no: allore giocando la RF 20/20 E vincendo su stanleybet , si riesci a convertire il bonus di 20 euro in circa 13/14 reali , però avendo vinto su stanleybet si ha un altra RF20/20 da giocare , io volevo capire se giocando ancora questa RF si aumentassa il guadagno o la perdita? perche si guadagnasse sarebbe 13 euro alla volta finche non perdi su stanleybet?
-
@fabiobiondo fondamentale quello che scrivi è corretto. Dunque:
-
ogni giorno piazzi un RF 40/13 su una live (qualcuno dice che vale tutto, io ho piazzato sul mondiale).
-
se vinci sul book sei a posto per la giornata e ci ripensi domani con la qualificante. Se perdi il giorno dopo ricevi un bonus da 20€ da giocare in rf20/20 sempre in live (puoi piazzare su tutto anche se io ho piazzato l'unico bonus ricevuto sui mondiali)
-
se vinci la scommessa bonus sul book hai la vincita netta in credito reale ma ti rimane anche il bonus da 20€ che devi rimpiazzare in rf20/20 (questo fino a quando lo perderai). Quando avrai zero saldi bonus piazzi nella stessa giornata la nuova qualificante rf 40/13 (depositi se non hai almeno 40€ sul conto)
Spero di averti un po' chiarito le idee
-
-
@willygames Ma il bonus perché va giocato in rf? io pensavo andasse giocato in br...
-
@solangex si è scoperto essere una freebet particolare, leggi le istruzioni aggiornate, sono cambiate un po di cose
-
@chomp96 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@solangex si è scoperto essere una freebet particolare, leggi le istruzioni aggiornate, sono cambiate un po di cose
@Chomp96 si è capito (o qualcuno lo ha chiesto ) come viene conteggiato il bonus eventualmente ri-dato in caso si vinca la scommessa col bonus?
conta come ulteriore bonus per arrivare al tetto di 640€ oppure conteggiano solo il primo erogato? perché cambierebbe la strategia utilizzabile nei 2 casi
-
@Chomp96 scusa una cosa ,non l ho capita
gioco in rf 40/13 live.......il giorno dopo ricevo 20 euro di bonus a prescindere se vinco o perdo? -
@cheesburger credo nessuno abbia chiesto ancora, non mi sembra di aver letto una risposta in merito, io comunque già sto adottando una variante di quella strategia
-
@chomp96 tipo?
-
@cheesburger alla fine è la stessa logica, l'unica cosa e che gioco il bonus a quote alte abbassando il rimborso per guadagnare di più sulla bancata, preferisco fare così e sperare di perdere che aumentare il saldo bloccato su stanley, considerando anche che il bonus scade in 3 giorni e giocarlo in live a quote buone non è molto semplice
-
@armek Le quote alte le puoi trovare ovunque, dipende dall'andamento del match; per esempio se una partita all'intervallo è ancora 0-0 la quota dell'over 3,5 sarà di certo piuttosto alta. Ma sono mercati in cui le quote punta/banca sono spesso molto sballate quindi ti conviene cercare di giocare sui mercati 1x2
-
Torno a dare una brutta notizia, le vincite realizzate col bonus influiscono sulla posizione netta, me ne sono accorto ora visto che il bonus accreditato è 0,50€
Non male questi primi 2 giorni, ne esco con un -11 circa.
Poi magari è un errore e tra un paio d'ore il bonus diventa 20... -
@chomp96 Tanto anche se il saldo ti fa su Stanley poi lo devi rigiocare per altri 22 giorni fino alla fine del mondiale!.....invece di stare sempre a ricaricare!
-
@cerberus ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Torno a dare una brutta notizia, le vincite realizzate col bonus influiscono sulla posizione netta, me ne sono accorto ora visto che il bonus accreditato è 0,50€
Non male questi primi 2 giorni, ne esco con un -11 circa.
Poi magari è un errore e tra un paio d'ore il bonus diventa 20...non ci posso credere!!!
-
@cerberus ?? Ma siamo sicuri? Perché allora, stando a quanto dici, se uno perdesse il bonus potrebbe scommettere solo più 20€ per la qualificante? Mah
-
@hackbeer vero, ma considerando che sono arrivato a 300€ su stanley in 2 giorni di promo se continuo così altro che un mese, neanche una settimana duro
-
@m1scha Magari la contano solo in caso di vincita, non mi sorprenderei a 'sto punto
-
Anche io 0,5 euro di bonus…
il bello è che contano la vincita per intero del bonus (contando anche i 20) ma se li perdi non contano
quindi è davvero un macello -
questo bonus è una barzelletta, è come quando ti dicono che ti presentano una bella ragazza e la descrivono come la più [censored] del mondo, poi la vedi... ed è un cesso ambulante appena spiaggiata in riva
praticamente da 13€ netti a sorbirci una doppia rf live, senza prelievi e per giunta sperare di non vincere nè bonus nè il resto ci ha trollati tutti stanleymerd -
@giovannirana basta giocare il bonus e la qualificante del giorno dopo sullo stesso esito
-
@chomp96 averlo saputo prima
comunque sì, mi sa che è l'unica soluzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet