[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
I bonus dovrebbero essere cumulabili,l'importante è giocarli prima della qualificante ed assicurarsi di non avere più saldo bonus quando si piazza la 40/13
-
Così dicono in chat,quindi da prendere con le pinze
-
Sono confuso, davvero, mi sono incasinato mentalmente! La vincita ottenuta della puntata del bonus in RF 20/20 si tramuta in credito reale giusto? Ad esempio, se per ipotesi piazzo la RF del bonus a quota 3 e vinco, avrò 40 euro di credito reale e 20 di bonus da rigiocare entro i tre giorni giusto? Quindi, dovendo fare una qualificante ogni giorno in RF 40/14, se piazzando il bonus rimborso vinco la scommessa, prima dovrò ripuntare il bonus, poi se necessario dovrò depositare la differenza da sommare al credito reale ottenuto dalla vincita ottenuta con il bonus, e a questo punto piazzo la nuova qualificante in RF 40/14. Qualcuno può per cortesia dirmi se è corretto o se ho scritto una marea di baggianate?
Altra cosa importante. Alla fine è confermato che si può piazzare il bonus rimborso e la qualificante su qualsiasi evento sportivo o la promo vincola le scommesse sulle partite del mondiale? Chiedo scusa per la domanda, ma dopo 1420 messaggi mi sono perso
-
Cioe raga in poche parole siamo ancora alla fase 2 peaticamente . E peggio pure in live .
-
@mikynap roulette
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@mikynap roulette
E' un casotto questa promo
-
@fabiobiondo gioca una decina di euro alla volta sullo zero su una roulette live e nell'altro sito gioca rosso nero . Svuoterai i soldi da stanley e li trasferisci al secondo book . Segui bene la guuda di yiyang
-
@profj94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo gioca una decina di euro alla volta sullo zero su una roulette live e nell'altro sito gioca rosso nero . Svuoterai i soldi da stanley e li trasferisci al secondo book . Segui bene la guuda di yiyang
ti ringrazio per la dritta, ma io mi riferivo proprio a questa promo di Stanley architettata volutamente in modo nebuloso. E' un casotto. Assistenza poco chiara, condizioni fuorvianti.
-
@deanwinchester fatto lo screen grande bel ! Non conviene scriverla nella guida o come commento all'inizio ?
-
qualcuno puo dirmi se è giusto o no: allore giocando la RF 20/20 E vincendo su stanleybet , si riesci a convertire il bonus di 20 euro in circa 13/14 reali , però avendo vinto su stanleybet si ha un altra RF20/20 da giocare , io volevo capire se giocando ancora questa RF si aumentassa il guadagno o la perdita? perche si guadagnasse sarebbe 13 euro alla volta finche non perdi su stanleybet?
-
@fabiobiondo fondamentale quello che scrivi è corretto. Dunque:
-
ogni giorno piazzi un RF 40/13 su una live (qualcuno dice che vale tutto, io ho piazzato sul mondiale).
-
se vinci sul book sei a posto per la giornata e ci ripensi domani con la qualificante. Se perdi il giorno dopo ricevi un bonus da 20€ da giocare in rf20/20 sempre in live (puoi piazzare su tutto anche se io ho piazzato l'unico bonus ricevuto sui mondiali)
-
se vinci la scommessa bonus sul book hai la vincita netta in credito reale ma ti rimane anche il bonus da 20€ che devi rimpiazzare in rf20/20 (questo fino a quando lo perderai). Quando avrai zero saldi bonus piazzi nella stessa giornata la nuova qualificante rf 40/13 (depositi se non hai almeno 40€ sul conto)
Spero di averti un po' chiarito le idee
-
-
@willygames Ma il bonus perché va giocato in rf? io pensavo andasse giocato in br...
-
@solangex si è scoperto essere una freebet particolare, leggi le istruzioni aggiornate, sono cambiate un po di cose
-
@chomp96 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@solangex si è scoperto essere una freebet particolare, leggi le istruzioni aggiornate, sono cambiate un po di cose
@Chomp96 si è capito (o qualcuno lo ha chiesto ) come viene conteggiato il bonus eventualmente ri-dato in caso si vinca la scommessa col bonus?
conta come ulteriore bonus per arrivare al tetto di 640€ oppure conteggiano solo il primo erogato? perché cambierebbe la strategia utilizzabile nei 2 casi
-
@Chomp96 scusa una cosa ,non l ho capita
gioco in rf 40/13 live.......il giorno dopo ricevo 20 euro di bonus a prescindere se vinco o perdo? -
@cheesburger credo nessuno abbia chiesto ancora, non mi sembra di aver letto una risposta in merito, io comunque già sto adottando una variante di quella strategia
-
@chomp96 tipo?
-
@cheesburger alla fine è la stessa logica, l'unica cosa e che gioco il bonus a quote alte abbassando il rimborso per guadagnare di più sulla bancata, preferisco fare così e sperare di perdere che aumentare il saldo bloccato su stanley, considerando anche che il bonus scade in 3 giorni e giocarlo in live a quote buone non è molto semplice
-
@armek Le quote alte le puoi trovare ovunque, dipende dall'andamento del match; per esempio se una partita all'intervallo è ancora 0-0 la quota dell'over 3,5 sarà di certo piuttosto alta. Ma sono mercati in cui le quote punta/banca sono spesso molto sballate quindi ti conviene cercare di giocare sui mercati 1x2
-
Torno a dare una brutta notizia, le vincite realizzate col bonus influiscono sulla posizione netta, me ne sono accorto ora visto che il bonus accreditato è 0,50€
Non male questi primi 2 giorni, ne esco con un -11 circa.
Poi magari è un errore e tra un paio d'ore il bonus diventa 20...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet