[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@chomp96 perfetto quindi io devo scommettere rf 40/13 ogni giorno su qualsiasi partitalive? e poi il giorno dopo ho 20 bonus da scommettere in live a quota minima 1.95?
-
@ornellatop63 si, anche quelli in rf
-
@ornellatop63 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@chomp96 perfetto quindi io devo scommettere rf 40/13 ogni giorno su qualsiasi partitalive? e poi il giorno dopo ho 20 bonus da scommettere in live a quota minima 1.95?
solo se perdi l'rf 40/13 ricevi il rimborso
-
@illyrianking io non ho scommesso sul mondiale e mi è arrivato comunque il bonus
-
@camice84 sisi perfetto grazie
-
@chomp96 grazie
-
@camice84 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@illyrianking faccio la qualificante, se vinco il guadagno è quello che viene indicato dal calcolatore e non ricevo il rimborso, se perdo ricevo il rimborso e devo giocarlo rf 20/20 e più o meno il guadagno è quello che dice il calcolatore, se vinco anche il rimborso ricevo un altro rimborso,sempre da giocare in rf 20/20, il guadagno di questo è indipendente dai primi due?
Se vinci la prima scommessa tf20/20 non ricevi un altro bonus, giochi quello stesso bonus un altra volta. Non ricordo tutti i dettagli ma il bonus non viene cancellato finché non lo perdi o qualcosa del genere, e sì in questo caso il guadagno dovrebbe essere indipendente dalle prime due scommesse.
Comunque aspettiamo qualcun altro su questa cosa perché fino ad ora non ho ricevuto nessun rimborso. -
@ragnarr ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@illyrianking io non ho scommesso sul mondiale e mi è arrivato comunque il bonus
Quindi va bene qualsiasi partita live sia per la qualificante che per il bonus? Lo stesso vale anche per la promo prematch?
-
Io ho vinto in live con il pareggio ma il bonus non c è più...teoricamente doveva restare per rigiocarlo in rf 20/20?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@illyrianking faccio la qualificante, se vinco il guadagno è quello che viene indicato dal calcolatore e non ricevo il rimborso, se perdo ricevo il rimborso e devo giocarlo rf 20/20 e più o meno il guadagno è quello che dice il calcolatore, se vinco anche il rimborso ricevo un altro rimborso,sempre da giocare in rf 20/20, il guadagno di questo è indipendente dai primi due?
qualcuno conferma che è giusto?
-
@andrew quanto hai giocato e quanto hai vinto?
-
@camice84 il ragionamento è giusto, bisogna solo capire/chiarire perché quei 20 euro si possono giocare ancora in caso di vincita, ma in termini di guadagni non cambia.
-
@illyrianking dalla guida dice che si guadagna di più se si vince il rimborso...voglio solo capire quanto,se è quello indicato dal calcolatore
-
@uappete quindi tendenzialmente mercato 1x2? Altre quote alte dove si possono trovare?
-
Ma quindi c'è o non c'è un altro bonus RF 20/20 se si vince il primo?
-
@camice84 se vinic la giocata con il rimborso 20/20 guadagni il doppio rigiocando, in quanto hai un'altro 20/20 da fare
-
@chomp96 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@camice84 se vinic la giocata con il rimborso 20/20 guadagni il doppio rigiocando, in quanto hai un'altro 20/20 da fare
guadagni quello che ti dice il calcolatore impostandolo in rf20/20, non il doppio giusto?
-
@camice84 guadagni quello che ti dice il calcolatore, poi se la vinci ricevi altri 20€ bonus e rigiocandolo supponendo allo stesso rating a conti fatti e come se guadagnassi il doppio
-
@chomp96 il triplo casomai? se dal rf 40/13 si guadagnano circa 7€, sia se vince o si perde, dal rigioco del rimborso vinto in rf 20/20 si guadagnao 14€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet