[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@barcollo Perfetto, gentilmente domani se provi e mi tagghi mi fai un enorme piacere.
-
@deanwinchester scusate se mi intrometto ma ho letto solo ora, riesci a farmi il punto su ciò di cui state disquisendo? state analizzate alternative diverse per giocare questa promo?
-
@thewolf6 invece di fare 2 scommesse separate al giorno (bonus + qualificante), se ne fa una sola con RF 60/33 o 60/34. Si ha lo stesso risultato ma ovviamente non si perde tempo a cercare buoni RF su due partite diverse, o non si rischia cambi di quota a farne 2 uguali in successione
-
@thewolf6 Allora, in sostanza, il bonus si è rivelato essere una freebet da giocare in RF 20/20 e che potrai rigiocare qualora tu vincessi su Stanleybet (come la fase II della Welcome300).
Siccome il bonus non puoi più giocarlo in BR ma in RF (quindi convertendo circa il 70% del valore del bonus) si è pensato di abbassare il rimborso della qualificante con un RF 40/13.
Infine, come suggerito da @Black (se non erro), è più conveniente giocare direttamente la qualificante ed il rimborso del giorno dopo in un'unica soluzione e quindi impostare il calcolatore in RF 60/33; sopratutto perché ancora non si è capito se la vincita con il bonus vada a sfalsare la posizione netta. -
ma perchè più di 25 Euro non mi fa giocare per evento? Che sia stato limitato??
-
Maledetto Iran
-
@uappete mannaggia a lui
-
@chomp96 tra l'altro la partita dell' Uruguay l'ho vinta su Stanley per un gol all' 89°, l' Iran al 95°, per la serie mainagioia
-
@uappete ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Maledetto Iran
Guarda un po'tu..di nuovo nel recupero
Avevo beccato il pareggio in tutti e 2 i match -
@uappete vabbe dai, adesso possiamo rigiocarci il bonus e avere un guadagno maggiore, l'unica scocciatura e avere i soldi bloccati
-
@deanwinchester ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@thewolf6 Allora, in sostanza, il bonus si è rivelato essere una freebet da giocare in RF 20/20 e che potrai rigiocare qualora tu vincessi su Stanleybet (come la fase II della Welcome300).
Siccome il bonus non puoi più giocarlo in BR ma in RF (quindi convertendo circa il 70% del valore del bonus) si è pensato di abbassare il rimborso della qualificante con un RF 40/13.
Infine, come suggerito da @Black (se non erro), è più conveniente giocare direttamente la qualificante ed il rimborso del giorno dopo in un'unica soluzione e quindi impostare il calcolatore in RF 60/33; sopratutto perché ancora non si è capito se la vincita con il bonus vada a sfalsare la posizione netta.Ma in totale quante volte potrò giocare il bonus se vinco su Stanleybet? E se il giorno dopo si aggiunge l'altro ancora come funziona?
Inoltre non stava scritto che non avrebbe inficiato sulla posizione netta? -
Peccato non aver preso il pareggio Marocco - Iran con la qualificante. Avrei evitato di dovermi rigiocare il bonus domani ...
-
non c'è nessuno problema giocare qualificante e bonus del giorno prima su stessa partita stesso esito giusto?
-
@deanwinchester uff l'avevo detto prima io di giocare sia il bonus che la qualificante sullo stesso esito .........
-
@camice84 direi di no, anzi conviene per più motivi
-
@chomp96 in rf singoli, o insieme?
-
@camice84 le puntate su stanley falle distinte per sicurezza
-
@chomp96 si faccio anche gli rf tanto per tre partite, il problema è cha alla fine arriverò con 10 bonus , con il bonus di ieri ho preso uruguay, rigiocato e preso anche l'iran, me lo porto fino all'ultimo
-
scusate ma come fate a trovare un RF50 in live velocemente per fare la qualificante?
-
@luk85 molto semplicemente non li troviamo , comunque proprio sulla partita del marocco di poco fa c'era un rf sopra il 50% durante l'intervallo
edit. comunque a queste condizioni già se superi il 40% è buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet