[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ninjawarrior non devi sommare 6.65 + 15,39 ... mica guadagni 22 euro
-
@barcollo Non guadagni 22 perchè a quei 22 devi sottrarre la perdita della qualificante del giorno prima
-
@barcollo 22 euro sono il guadagno del bonus di quel giorno + il guadagno previsto per il rimborso del giorno dopo
-
ah ok , forse allora ho capito
-
il bonus da 20€ ricevuto oggi devo giocarlo anch'esso in RF?
-
@thewolf6 Si
-
@thewolf6 tutto scritto nella guida
-
@barcollo @NinjaWarrior Perfetto, sembra che ci troviamo. Ora bisogna solo capire se giocando direttamente 60 stanley prenda 40 reali + 20 di bonus o per sicurezza doppia giocare prima i 40 ed immediatamente i 20. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@dave313 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Scusate se mi ripeto, ma il messaggio che ho mandato precedentemente si è perso fra i tanti.
In chat mi hanno detto che le vincite generate con il saldo bonus contano al fine di determinare le perdite complessive.
In altre parole, se perdo 40 € reali ma ne guadagno 20 con il saldo bonus, il conteggio sarà -20 e non -40.
La guida dice altro se non ho capito male, e trovo sia un punto abbastanza importante.
Di seguito lo screen della chat
https://ibb.co/has4qJè il mio stesso dubbio, si è saputo qualcosa in merito?
-
@deanwinchester allora a me i 15€ bonus di benvenuto li prendeva assieme al saldo reale se facevo scommesse da 16 o più euro quindi penso non si avranno problemi
Edit: no ora che ricordo bene erano i 15euro qualificante quindi non so -
@innodelperdersi Io ho due screen di chat che dicono cose contrastanti, una quella della guida, e una la mia personale. L'unica purtroppo credo sia scoprirlo sul campo.
-
@deanwinchester ho la fortuna di avere un account praticamente a zero , domani carico giusto giusto per arrivare a 40 di saldo reale e provo a puntare 60
-
@innodelperdersi Purtroppo non si saprà fin quando qualcuno che abbia perso i 40 e vinto con i 20 Bonus ci farà sapere a riguardo perché in chat si sono dimostrati inaffidabili :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninjawarrior Ormai con stanley non si sa più come fare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@barcollo Perfetto, gentilmente domani se provi e mi tagghi mi fai un enorme piacere.
-
@deanwinchester scusate se mi intrometto ma ho letto solo ora, riesci a farmi il punto su ciò di cui state disquisendo? state analizzate alternative diverse per giocare questa promo?
-
@thewolf6 invece di fare 2 scommesse separate al giorno (bonus + qualificante), se ne fa una sola con RF 60/33 o 60/34. Si ha lo stesso risultato ma ovviamente non si perde tempo a cercare buoni RF su due partite diverse, o non si rischia cambi di quota a farne 2 uguali in successione
-
@thewolf6 Allora, in sostanza, il bonus si è rivelato essere una freebet da giocare in RF 20/20 e che potrai rigiocare qualora tu vincessi su Stanleybet (come la fase II della Welcome300).
Siccome il bonus non puoi più giocarlo in BR ma in RF (quindi convertendo circa il 70% del valore del bonus) si è pensato di abbassare il rimborso della qualificante con un RF 40/13.
Infine, come suggerito da @Black (se non erro), è più conveniente giocare direttamente la qualificante ed il rimborso del giorno dopo in un'unica soluzione e quindi impostare il calcolatore in RF 60/33; sopratutto perché ancora non si è capito se la vincita con il bonus vada a sfalsare la posizione netta. -
ma perchè più di 25 Euro non mi fa giocare per evento? Che sia stato limitato??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet