[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ragazzi, visto il numero di live da fare pensavo di adottare questa strategia:
- banco il risultato prima del fischio d'inizio
- punto durante i primi secondi dell'incontro
Ovviamente c'è del rischio (gol sulla prima azione, puntate in valutazione), ma visto che uno dovrebbe ripetere questa strategia decine di volte, alla lunga potrebbe essere la cosa migliore, soprattutto per avere una vita sociale durante la seconda metà di giugno, cosa che questa promo tende ad aggredire.
-
@giuseppe lo sconsiglio visto che stanleybet abbassa le quote e non di poco in live, oggi l'1 era a 8, appena live a 7.25
-
@barcollo io nella benvenuto ho spesso giocato in dutching 16-18€ invece dei soli 15€ bonus per equilibrare meglio i rating quindi penso proprio si possa fare.
In questo caso quindi la soluzione migliore sarebbe giocare bonus e qualificante assieme in RF 60/34 no? si ha un gran risparmio di tempo e non si hanno problemi nel caso le giocate con bonus rientrassero tra le vincite/perdite nette -
Quindi nel caso dovessero accavallarsi più bonus RF 20/20 sono da giocare separatamente?
-
@armek per sicurezza sì
-
Questo direi che l'abbinamento medio che si può trovare in un live (forse anche un po' ottimistico) per generare un buon rf.
Quindi mi sa che abbandono questa promo.Se mi sbaglio correggetemi pure, ma non ci vedo molta convenienza in termini tempo/profitto
-
@Anonymous non converrebbe giocare RF 20/20 e poi sulla stessa risultato 40/13 cosi da non avere problemi con i calcoli?
-
ottime quote sull X
-
comunque oggi ho sentito la chat e la scimmia parlante mi ha detto che la fase 2 si considera annullata per chi ha aderito a questa promo... spero sia una sparata a vuoto come al solito..
-
@stefano_pi ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@Anonymous io ho vinto sul book la rf 20/20. Il profitto che ho avuto lo devo considerare nel conteggio della qualificante di domani?
-
@black questo spiegherebbe il perché non riesco più a vedere se mi sono qualificato correttamente al bonus settimanale da 15€ fase 2
-
@black a me infatti non compare più
-
@black io ho appena guardato ed entrambe le promozioni sono attive. speriamo bene
-
@sabino ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@Anonymous non converrebbe giocare RF 20/20 e poi sulla stessa risultato 40/13 cosi da non avere problemi con i calcoli?
non mi sembra una cattiva idea...
-
@nicothefly se ti posso consigliare io cerco con l'oddmatcher partite con buon rf e banco 1 minuto prima che inizi la partita e scommetto subito sulla partita in live appena inizia non sarà il miglior metodo però così i guadagni sono buoni
-
@naigolsmith se vai su BONUS si, ma su PROMOZIONI immagino non ti comparirà più
-
Io ho giocato i 20 euro bonus in Live adesso in Marocco Iran,se verso 40 euro,posso giocare la qualificante sempre su questa partita?
-
@nicothefly giochi a quote troppe basse, per aumentare il guadagno devi puntare a quote ben più alte
-
@hazard10 perchè no? Magari se hai scommesso GG non scommettere NG
-
Giusto per togliere qualche dubbio
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.In merito alla Sua e-mail, La informiamo che la promozione Welcome bonus sport 300 - Fase 2 le permette di attivare la promozione Bonus cashback Mondiali Live e Prematch.
Inoltre, le confermiamo che per il Live il regolamento e' il seguente:
"Una volta attivata la promozione, scommetti su qualsiasi evento sportivo LIVE offerto da www.stanleybet.it.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet