[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@black scommettere sullo stesso esito, ottima idea grazie. così in un colpo solo si risolve tutto e non c'è il problema nel caso in cui il rimborso vinca e la scomemssa perda.
grazie -
@black Penso sia la strategia migliore. Per caso hai provato a puntare direttamente 60? Sai se Stanley prende 40 dal saldo e 20 bonus o è meglio giocarle separate una dietro l'altra?
-
"Tutto questo dovrai ripeterlo fin quando non perderai su StanleyBet la scommessa con saldo bonus."
Ma questo bonus di 20€ lo posso usare come qualificante del giorno successivo? -
@sav94 no, per qualificarti devi usare solamente il saldo reale
-
@deanwinchester no, perchè ho puntato 1 e x, non so dirti se mi è andata bene o male alla fine perchè comunque mi sarei fatto almeno 11-12€ dal rigioco e anche non ricevendo il bonus di domani comunque avrei avuto un profitto
-
Ma se vinco la scommessa con i 40€ poi posso ripeterla nello stesso giorno?
-
@michele948 no, per quel giorno avrai terminato con i guadagni su stanleybet
-
se non perdo i "20€" di bonus, il giorno seguente nel caso "perdo i 40€" avrò altri 20€?
-
@sav94 in che senso? riesci a fare un esempio più chiaro?
-
sarebbe veramente utile capire se si può giocare direttamente 60 euro ( 20 bonus + 40 qualificante ) in una sola puntata
qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
-
oggi gioco 40€ e li perdo
domani ho 20€ di bonus
rigioco 40€ e li perdo
e gioco i 20€ bonus e li vinco
il giorno dopo ho altri 20€bonus, cioè in totale avrò 40€ di bonus?
scuso se sono poco chiaro, questa promo mi ha confuso -
@sav94 se vinci con i 20€ di bonus ti ritroverai subito con 20€ di bonus relativi a quella vincita. invece il bonus rimborso te lo ritrovi il giorno dopo, che saranno solo 20€ (relativi alla scommessa di 40)
-
@Anonymous io ho vinto sul book la rf 20/20. Il profitto che ho avuto lo devo considerare nel conteggio della qualificante di domani?
-
ultima cosa quando faccio RF 40\13 , il valore che vedo in "guadagni", è quello che alla fine ottengo?
-
@sav94 sì
-
ma quante volte posso giocare la qualificante da 40 euro? solo una al giorno?
-
Ciao ragazzi.
Sono tanti messaggi, perdonatemi se faccio una domanda già postata.Io inizio oggi la promo e quindi sto we puntare 40 con 20 euro di rimborso.
Se perdo, domani ricevo il bonus che dovrò giocare 20/20 in RF.
Se perdo ben venga, altrimenti continuo in 20/20 in RF? -
@micheleo si ma gioca la qualificante in rf 40/13 come da guida
-
Ragazzi, visto il numero di live da fare pensavo di adottare questa strategia:
- banco il risultato prima del fischio d'inizio
- punto durante i primi secondi dell'incontro
Ovviamente c'è del rischio (gol sulla prima azione, puntate in valutazione), ma visto che uno dovrebbe ripetere questa strategia decine di volte, alla lunga potrebbe essere la cosa migliore, soprattutto per avere una vita sociale durante la seconda metà di giugno, cosa che questa promo tende ad aggredire.
-
@giuseppe lo sconsiglio visto che stanleybet abbassa le quote e non di poco in live, oggi l'1 era a 8, appena live a 7.25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet