[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ma scusate, a sto punto non conviene scommettere in freebet e poi se arriva un'altra volta il bonus ben venga?
-
Ieri ho perso la scommessa e oggi mi trovo solo 1 euro di bonus mondiali live … come mai ?
-
@il-branda sei sicuro di aver giocato tutto saldo reale? oppure avevi altri bonus attivi?
-
comunque per evitare ogni problema conviene piazzare entrambe le scommesse sullo stesso esito, e io direi in rf 40-13 e non 14 e anzi forse è pure troppo
-
Ragazzi c'è qualche anima buona che mi spiega il tutto, magari con un esempio
non riesco a capire questa cosa "se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più." -
- giochi la qualificante in RF 40/14. La scommessa perde su StanleyBet.
- Il giorno dopo ti arriva il bonus di 20 €, che dovrai giocare in RF 20/20. A questo punto, se questa scommessa la perdi su StanleyBet, avrai i guadagni su Betfair ed avrai finito. Nel caso in cui, invece, dovesse capitare di vincerla sul book, avrai ancora a disposizione i 20 € da rigiocare nuovamente in RF 20/20, aumentando quindi ancora i guadagni (visto che avrai fatto un'altra scommessa con saldo bonus, e non solo una). Tutto questo dovrai ripeterlo fin quando non perderai su StanleyBet la scommessa con saldo bonus.
-
@black scommettere sullo stesso esito, ottima idea grazie. così in un colpo solo si risolve tutto e non c'è il problema nel caso in cui il rimborso vinca e la scomemssa perda.
grazie -
@black Penso sia la strategia migliore. Per caso hai provato a puntare direttamente 60? Sai se Stanley prende 40 dal saldo e 20 bonus o è meglio giocarle separate una dietro l'altra?
-
"Tutto questo dovrai ripeterlo fin quando non perderai su StanleyBet la scommessa con saldo bonus."
Ma questo bonus di 20€ lo posso usare come qualificante del giorno successivo? -
@sav94 no, per qualificarti devi usare solamente il saldo reale
-
@deanwinchester no, perchè ho puntato 1 e x, non so dirti se mi è andata bene o male alla fine perchè comunque mi sarei fatto almeno 11-12€ dal rigioco e anche non ricevendo il bonus di domani comunque avrei avuto un profitto
-
Ma se vinco la scommessa con i 40€ poi posso ripeterla nello stesso giorno?
-
@michele948 no, per quel giorno avrai terminato con i guadagni su stanleybet
-
se non perdo i "20€" di bonus, il giorno seguente nel caso "perdo i 40€" avrò altri 20€?
-
@sav94 in che senso? riesci a fare un esempio più chiaro?
-
sarebbe veramente utile capire se si può giocare direttamente 60 euro ( 20 bonus + 40 qualificante ) in una sola puntata
qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
-
oggi gioco 40€ e li perdo
domani ho 20€ di bonus
rigioco 40€ e li perdo
e gioco i 20€ bonus e li vinco
il giorno dopo ho altri 20€bonus, cioè in totale avrò 40€ di bonus?
scuso se sono poco chiaro, questa promo mi ha confuso -
@sav94 se vinci con i 20€ di bonus ti ritroverai subito con 20€ di bonus relativi a quella vincita. invece il bonus rimborso te lo ritrovi il giorno dopo, che saranno solo 20€ (relativi alla scommessa di 40)
-
@Anonymous io ho vinto sul book la rf 20/20. Il profitto che ho avuto lo devo considerare nel conteggio della qualificante di domani?
-
ultima cosa quando faccio RF 40\13 , il valore che vedo in "guadagni", è quello che alla fine ottengo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet