[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@decibel83 no perchè magari qualcuno legge pure per sbaglio di queste scommesse (che non hanno nulla a che fare con il mb) e cade in errore, hai sbagliato sapendo di sbagliare e hai postato un guadagno che non è di nessuna utilità a nessuno per puro esibizionismo, contento te
-
@black questo è un tuo parere. io ho giocato cosi leggendo dei commenti letti sopra. punti di vista
-
@anonymous si ma su bonus cosa devo mettere nel profit tracker, tipo se lo prendo due volte il bonus metto 40€ di bonus?
-
@camice84 sì, continuerai a mettere 20 su bonus, perché le scommesse le farai sempre in RF
-
A me è andata bene!! Non ero ancora al corrente del fatto che il bonus è praticamente una freebet e quindi l'ho piazzato in modalità BR sull'Uruguay che vincendo mi ha fatto fatto riguadagnare il bonus da 20
-
Non ho capito molto, ma vediamo se facendo una domanda pratica ci arrivo. Io oggi ho perso live giocando 40 e se non erro mi dovrebbero dare domani 20 di bonus, che lo gioco finchè non lo perdo, ma tutte le volte che giocandolo vinco aumento le vincite quindi per avere il bonus il giorno successivo devo sommare le vincite dal bonus e calcolare che oltre a quelle devo aggiungere 40 euro e perdere tutto. Oggi contestualmente ho vinto la scommessa fatta prematch ma avevo solo 300 di saldo quelle vincite seguono altro canale, cioè il canale prematch o si incrociano. Grazie all'anima pia che mi dira se ho capito o no.
-
Ma scusate, a sto punto non conviene scommettere in freebet e poi se arriva un'altra volta il bonus ben venga?
-
Ieri ho perso la scommessa e oggi mi trovo solo 1 euro di bonus mondiali live … come mai ?
-
@il-branda sei sicuro di aver giocato tutto saldo reale? oppure avevi altri bonus attivi?
-
comunque per evitare ogni problema conviene piazzare entrambe le scommesse sullo stesso esito, e io direi in rf 40-13 e non 14 e anzi forse è pure troppo
-
Ragazzi c'è qualche anima buona che mi spiega il tutto, magari con un esempio
non riesco a capire questa cosa "se la puntata vince potrai ripetere l’operazione puntando nuovamente in RF 20/20 LIVE, guadagnando quindi di più." -
- giochi la qualificante in RF 40/14. La scommessa perde su StanleyBet.
- Il giorno dopo ti arriva il bonus di 20 €, che dovrai giocare in RF 20/20. A questo punto, se questa scommessa la perdi su StanleyBet, avrai i guadagni su Betfair ed avrai finito. Nel caso in cui, invece, dovesse capitare di vincerla sul book, avrai ancora a disposizione i 20 € da rigiocare nuovamente in RF 20/20, aumentando quindi ancora i guadagni (visto che avrai fatto un'altra scommessa con saldo bonus, e non solo una). Tutto questo dovrai ripeterlo fin quando non perderai su StanleyBet la scommessa con saldo bonus.
-
@black scommettere sullo stesso esito, ottima idea grazie. così in un colpo solo si risolve tutto e non c'è il problema nel caso in cui il rimborso vinca e la scomemssa perda.
grazie -
@black Penso sia la strategia migliore. Per caso hai provato a puntare direttamente 60? Sai se Stanley prende 40 dal saldo e 20 bonus o è meglio giocarle separate una dietro l'altra?
-
"Tutto questo dovrai ripeterlo fin quando non perderai su StanleyBet la scommessa con saldo bonus."
Ma questo bonus di 20€ lo posso usare come qualificante del giorno successivo? -
@sav94 no, per qualificarti devi usare solamente il saldo reale
-
@deanwinchester no, perchè ho puntato 1 e x, non so dirti se mi è andata bene o male alla fine perchè comunque mi sarei fatto almeno 11-12€ dal rigioco e anche non ricevendo il bonus di domani comunque avrei avuto un profitto
-
Ma se vinco la scommessa con i 40€ poi posso ripeterla nello stesso giorno?
-
@michele948 no, per quel giorno avrai terminato con i guadagni su stanleybet
-
se non perdo i "20€" di bonus, il giorno seguente nel caso "perdo i 40€" avrò altri 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet