[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ninjabet10 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
se vinco con il bonus posso giocare le vincite per la qualificante di oggi? es: gioco 20 bonus vinco 40, gioco quei 40 in rf 40/13.
??
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@camice84 devi solamente inserire i valori nel profit tracker. quando usi soldi tuoi (solo nella qualificante) segni su pagato, tutte le altre volte segni Bonus. il guadagno lo vedi da lì
a me interessa capire il funzionamento, come calcolo la posizione netta dei primi due rf? poi i successivi sono a sè giusto?
-
@Anonymous sulla qualificante è fondamentale il rating 50% giusto? sulla 20/20 immagino più è alto meglio è.
-
@ninjabud devi guardare l'RF, non il rating comunque sì, da 50% in su. poi per il rimborso da 65% in su
-
@camice84 il guadagno lo vedi indicato nel calcolatore quando stai puntando la qualificante
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud devi guardare l'RF, non il rating comunque sì, da 50% in su. poi per il rimborso da 65% in su
si scusami. ho detto male io. grazie.
-
@ninjabet10 se vinci con il bonus ti ritrovi una parte vincolata come bonus (cioè 20€) e la parte eccedente come vincita, quindi dovrai prima per forza azzerare di nuovo il bonus. poi potrai usare senza problemi i soldi reali nel conto per la qualificante
-
@camice84 il guadagno lo vedi indicato nel calcolatore quando stai puntando la qualificante
per i primi due rf? o anche per i successivi?
-
Ora pero' viene molto difficile trovare un rf 50% o piu' per la qualificante.
-
@camice84 mi sa che stai facendo confusione. tu il guadagno dell'offerta lo vedi solamente dalla prima scommessa qualificante. poi se vinci con il bonus guadagni di più, ma a quel punto sarà il profit tracker ad indicarti il guadagno. non fare ulteriore confusione e segui le istruzioni
-
Volevo chiedere come si riesce a trovare un 50%? Io il massimo che ho trovato è 23%...su cosa puntate? Grazie mille
-
Ciao,
ieri ho eseguito la prima live puntando a quota 7.75 e bancando a 9.95 con una perdita di 12.31
oggi ricevo il bonus e riesco ad ottenere un rf di 71 puntando a quota 7.5 e bancando ad 8.8. guadagnando 14.31il risultato è che alla fine guadagnerò 2€ .
mi aiutate a capire dove sbaglio?
grazie
-
@elpako90 non sbagli..è diventata meno profittevole la promo
-
@kiky27 in genere devi guardare quote alte e vincine attorno a 3 e 4
-
@fisher76 si infatti anche secondo me la promozione cosi è poco profittevole a meno che se non sbaglio non si trovi un modo che ci permetta di bancare un po di piu quando giochiamo il bonus sfruttando il fatto che se si vince su stanleybet il bonus va rigiocato
-
@ninja636 solo che trasferisci liquidità su stanleybet che non puoi prelevare
-
@fisher76 probabilmente si perde ma anche che si vincesse quel saldo lo puoi usare per la qualificante delle live successive e soprattutto per la prematch settimanale
-
@ninja636 certo, la cosa che fa arrabbiare è che cambiano le regole in corsa
-
@fisher76 SI ma anche se fossero 3 € di profitto * 30 sono appena 90€ come fate a prevedere 178?
-
@elpako90 hanno calcolato il primo RF 50 e il secondo circa 70..e sono circa 6€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet