[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il bonus oggi??? Ieri ho giocato su Russia - Arabia ma oggi non vedo il bonus...dove viene visualizzato???
-
@ninjarui ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il bonus oggi??? Ieri ho giocato su Russia - Arabia ma oggi non vedo il bonus...dove viene visualizzato???
azz sono 3 ore che ne parliamo di come usare il bonus. Comunque lo trovi nel saldo totale e se clicchi sulla freccetta c'è scritto quale è saldo e quale bonus.
controlla la guida che è cambiato tutto -
che poi non per fare il disilluso, ma credo che questa ricorrente giovi soprattutto alla causa cashrace
-
@camice84 sì, fino alla scadenza del primo rimborso di 20€
-
se vinco con il bonus posso giocare le vincite per la qualificante di oggi? es: gioco 20 bonus vinco 40, gioco rf 40/13.
-
@ninjabud E allora nada non me l'hanno accreditato....pensavo fossero discussioni di supposizioi su come giocarlo!
-
Io ho rigiocato il bonus sulla vittoria dell'Egitto con un guadagno finale complessivo di 6.06€ se perdo la scommessa su Stanleybet. Dovessi azzeccare il pronostico invece, avrei un guadagno di 1€ su stanleybet e potrei rigiocare di nuovo.
In pratica si punta in RF sbilanciando la bancata per far rimanere qualche guadagno su Stanleybet.
Riprendendo quanto scritto da cheesburger in un'altra discussione, "*quindi supponendo che tu voglia guadagnare 1€ in caso di vittoria della scommessa su Stanley, devi avere una Responsabilità tale che[ Puntata x (Quota -1) ] - Responsabilità = 1€
quindi
Responsabilità = [Puntata x (Quota -1)] -1€
una volta che hai calcolato la Responsabilità richiesta, puoi agevolmente risalire alla Bancata necessaria
Bancata = Responsabilità / (Quota bancata -1)
con questa bancata vincerai:
1€ in caso di vittoria della scommessa
[Bancata x (100 - commissione% exchange)] in caso di vittoria della bancata
ovviamente cambia 1€ con quello che vuoi che ti rimanga in caso di vincita sul book*" -
@anonymous invece il guadagno del primo rf 40/14 e del secondo rf 20/20 come si calcolano? già il primo rf contiene tutti e due gisuto?, mentre i successivi rimborsi hanno un guadagno in sè?
-
ma per chi ha gia giocato ieri con i vecchi termini ed ha ricevuto il bonus per oggi, come va giocato? in RF ? o in BR?
-
@camice84 devi solamente inserire i valori nel profit tracker. quando usi soldi tuoi (solo nella qualificante) segni su pagato, tutte le altre volte segni Bonus. il guadagno lo vedi da lì
-
@ninjaraiden se vuoi andare sul sicuro (guadagnando però un po' meno) scommettilo in RF. se vuoi un po' rischiare giocalo in modalità BR a quota alta, sperando di vincere subito su betfair
-
@ninjabet10 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
se vinco con il bonus posso giocare le vincite per la qualificante di oggi? es: gioco 20 bonus vinco 40, gioco quei 40 in rf 40/13.
??
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@camice84 devi solamente inserire i valori nel profit tracker. quando usi soldi tuoi (solo nella qualificante) segni su pagato, tutte le altre volte segni Bonus. il guadagno lo vedi da lì
a me interessa capire il funzionamento, come calcolo la posizione netta dei primi due rf? poi i successivi sono a sè giusto?
-
@Anonymous sulla qualificante è fondamentale il rating 50% giusto? sulla 20/20 immagino più è alto meglio è.
-
@ninjabud devi guardare l'RF, non il rating comunque sì, da 50% in su. poi per il rimborso da 65% in su
-
@camice84 il guadagno lo vedi indicato nel calcolatore quando stai puntando la qualificante
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud devi guardare l'RF, non il rating comunque sì, da 50% in su. poi per il rimborso da 65% in su
si scusami. ho detto male io. grazie.
-
@ninjabet10 se vinci con il bonus ti ritrovi una parte vincolata come bonus (cioè 20€) e la parte eccedente come vincita, quindi dovrai prima per forza azzerare di nuovo il bonus. poi potrai usare senza problemi i soldi reali nel conto per la qualificante
-
@camice84 il guadagno lo vedi indicato nel calcolatore quando stai puntando la qualificante
per i primi due rf? o anche per i successivi?
-
Ora pero' viene molto difficile trovare un rf 50% o piu' per la qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet