[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@andrea320 ma se ho giocato il bonus ed ho vinto, quell'importo non posso giocarlo come qualificante per una live giusto? resta sempre e solo un bonus finchè non lo perdo?
-
@stefanovdr Esatto, come da guida
-
@andrea320 e questo ogni giorno?
Da quello che ho capito, ogni giorno:- 40 euro qualificante RF 40/14
Se vinco fine
Se perdo ricevo RF 20/20. Ora, nei successivi 3 giorni, devo rigiocare il bonus in continuazione sulle live finchè non lo perdo? E se il secondo giorno per esempio perdo la 40/14 su stanley e mi arriva il bonus il giorno dopo da 20... se non ho ancora perso i 20 precedenti ho due RF 20/20?
- 40 euro qualificante RF 40/14
-
se non finisce almeno questa seconda gara del mondiale non possiamo capirci nulla di preciso visti gli ultimi sviluppi e cambiamenti. io mi aspetto sorprese
-
@armek ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@andrea320 e questo ogni giorno?
Da quello che ho capito, ogni giorno:- 40 euro qualificante RF 40/14
Se vinco fine
Se perdo ricevo RF 20/20. Ora, nei successivi 3 giorni, devo rigiocare il bonus in continuazione sulle live finchè non lo perdo? E se il secondo giorno per esempio perdo la 40/14 su stanley e mi arriva il bonus il giorno dopo da 20... se non ho ancora perso i 20 precedenti ho due RF 20/20?
ho chiesto anche io e la stavo per scrivere a @KCG4 che non ho capito la risposta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
- 40 euro qualificante RF 40/14
-
@Armek @NinjaBud
Si e si
(dalla vecchia benvenuto mi è capitato di avere più bonus sovrapposti, quindi può capitare) -
@andrea320 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@Armek
Si e si
(dalla vecchia benvenuto mi è capitato di avere più bonus sovrapposti, quindi può capitare)e non possono essere giocati tutti e 40 insieme a quel punto?
-
bonus "accavallanti"
-
@ninjabud si, mi pare che non siano bonus "separati" a-la intralot
-
ma ieri che ho giocato in RF 40/20 e oggi ho giocato in RF 20/20 ci ho perso qualcosa? perchè ho visto che è cambiato 40/14
-
che poi viste le quote dovremmo fare RF 40/10
-
ok. altra cosa che non mi è chiara.
Ho appena giocato la 20/20 con il bonus di ieri. Posso giocare anche la 40/14 adesso oppure è meglio terminare quella del bonus prima? -
@Anonymous
@camice84 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:@anonymous parlo di ogni singolo bonus
-
@gioninja95 probabilmente si vedi le perdite nette di ieri e il guadagno della rf20/20 di oggi
@NinjaBud il saldo bonus viene visualizzato chiaramente, nel caso dovesse succedere la situazione di cui parli, quindi gestirti di conseguenza; io personalmente li gioco 20/20 e poi 40/14, se vinco, pace.
@fisher76 Vero ahahahah ti dico però che c'è stato un momento in cui c'era 1 a 8 e bancata a 8.4
-
@black infatti è questo il problema . io l' ho fatta ma se becco l' egitto sono quasi 500 euro che vanno al book e bloccati per 1 mese .....
-
@gioninja95 dipende dalle quote che hai giocato, io ad esempio ieri (quindi prima della modifica dei t&c) avrei dovuto avere un guadagno di 11-12 €; dopo la modifica guadagnerò 5-6 €. Alcuni ora tra ieri e oggi avranno un guadagno di 1-2 €, altri magari andranno in pari o perderanno qualcosina.
-
@andrea320 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fisher76 Vero ahahahah ti dico però che c'è stato un momento in cui c'era 1 a 8 e bancata a 8.4
l'avevo vista ma avendo giocato la X col bonus non mi andava di regalargli liquidità
-
@camice84 non mi è chiaro cosa intendi
-
@anonymous se vinco il primo RF 20/20 ricevo un altro rimborso di 20€ giusto? se vinco il secondo RF20/20 ne ricevo un altro all'infinito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il bonus oggi??? Ieri ho giocato su Russia - Arabia ma oggi non vedo il bonus...dove viene visualizzato???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet