[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
scusate volevo sapere se e quando i 20 bonus scadono e quindi piu o meno con queste nuove condizioni quanto si guadagna a partita? grazie
-
Mi confermate che la 40/14 la posso giocare anche prima di conoscere l'esito del bonus di ieri 20/20 ? e che sarò qualificato per quello di domani ? grazie.
-
@ninja636 hai tempo 3 giorni per giocare il bonus. A partita dipende dalle quote che userai, direi una forbice tra i 5 e gli 8-9 € al giorno.
-
@kcg4 ok grazie, pensavo si fosse abbassata notevolmente la soglia di guadagno per via delle nuove condizioni
-
Ecco bancato x Egitto ma Stanley mi dice che il massimo della puntata è due euro ! Ora spero segnino
-
@andrew penso ti possa convenire fare cash out
-
ok intervallo egitto-uruguay fatto ora 40/14 sul X a quote punta/banca 2,40/2,54 ... guadagno poco piu di 5€....
Io ieri il 40/20 l'ho vinto.... ed ho guadagnato poco piu di 6€
ma per chi adesso ha il bonus di 20€ mi state dicendo che non velo fa giocare live ?
dovreste prima giocare il bonus in live e poi fare la qualificante da 40€ (RF 40/14) per avere eventualmente o vincita su stanleybet o bonus 20€ domani -
Io sul mercato 1x2 trovo al massimo RF 40%... guadagno poco più di 5 euro anche io.
-
@anonymous scusa ma sto lavorando e mi sono perso gli ultimi sviluppi, quindi il bonus va giocato in RF come nella benvenuto??
-
@chomp96 da una parte hai ragione tu, ma dall'altra sarebbe un bel disastro prendere una quota alta 2 volte almeno se punti 1 e x una delle 2 la perdi di sicuro
-
Ma se vinco su stanleybet ricevo comunque il bonus da 20 euro? Perchè dalla guida ho capito così...
-
@sociox ciao, si, bonus in rf 20/20 e la nuova qualificante in rf 40/14; mi raccomando, (ri)leggi la guida
-
comunque se ho fatto bene i calcoli per calcolare la vera vincita di ieri bisogna prendere il guadagno che dava dall'rf 40-20 e usarlo come base oggi per capire i guadagni dell'rf 20-20, nel mio caso 11.59€ ieri e oggi 13.3€ quindi l'eccedenza tra le due mi da il guadagno di 1.71€, è corretto?
-
@armek se vinci con la qualificante, no, non ricevi il rimborso. Se vinci col bonus di ieri, allora potrai rigiocarli finché non perdi in rf 20/20
-
@black Puoi anche vedere la perdita netta di ieri e cercare un rf che ti dia guadagno maggiore, comunque sembra corretto
-
@andrea320 ahhn, quindi con il bonus RF 20/20 può essere giocato all'infinito finchè non lo perdo?
-
@armek Esatto, se vinci, si
-
@andrea320 grazie!
-
@andrea320 ma se ho giocato il bonus ed ho vinto, quell'importo non posso giocarlo come qualificante per una live giusto? resta sempre e solo un bonus finchè non lo perdo?
-
@stefanovdr Esatto, come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet