[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
-
@anonymous ti stai prendendo una grossa responsabilità :smiling_face_with_open_mouth:
-
vorrei sapere se posso partecipare alla promozione cashback avendo ancora in atto la fase 2 della benvenuto (quella di scommettere 15 euro a settimana) 09:25:23
cashback mondiale 640 si chiama mi sembraValentina: La prego di attendere,
Verifico
Grazie per l'attesa
La informo che Lei puo participare solo alla promozione mondialito -
@marcote mmmhh quindi è facile che nemmeno con la benvenuto nuova si possa partecipare alle promo mondiali
-
purtroppo questo mi è stato detto in chat, io quasi quasi provo a prelevare e fare la promo, tanto mi mancano 2 settimane alla fine
-
@marcote a me hanno detto che annullando la fase 2 ,puoi richiedere la promo
-
@gluca93 infatti pensavo di provare, mi mancano 2 settimane alla fine della fase 2, e rinunciare a 20 euro per poterne fare molti di più mi sembra un buon rischio
-
@marcote prova a chiedere anche tu in chat
-
@barcollo mi hanno detto questo La informo che Lei puo participare solo alla promozione mondialito
-
A me mancano un 7 settimane ,rinuncerei a 70 euro,quindi non mi spiacerebbe avere la certrzza, quindi se annulli e richiedi il cashback fa un fischio
-
@marcote intendevo se puoi annullare la seconda fase della benvenuto con un prelievo e quindi poi partecipare a questa
-
Quindi, mi sembra di aver capito che, avendo terminato la fase 2 delle 18 settimane e non avendo ancora versato con codice “300mondiali“, si possa partecipare a sta figata giusto?!?!
-
chi ha fatto la benvenuto tempo fa e ora sta gozzovigliando su stanley, può partecipare?
-
@leodyn certo
-
@anonymous Ma si hanno certezze su utenti come me e altri che hanno in corso la fase 2? Se devo rinunciare a 70 euro per 200 ovviamente mi butto ,ma non vorrei rimanere con un pugno di mosche
-
@anonymous non ho capito una cosa, per partecipare a questa volendo io posso interrompere la fase 2 anche la settimana prossima no? giusto per rubare almeno 1 altra settimana
-
@black per questa domanda ti consiglio di chiedere in chat all'assistenza
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@black per questa domanda ti consiglio di chiedere in chat all'assistenza
-
-
Ma quest'offerta è cumulabile con l'altra settimanale del 25% prematch?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet