[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
ma quanto fa ridere stanleymerd che sospende le quote per una punizione da casa mia
-
@pato952 sì, è scritto nella guida
-
@Anonymous scusa...consigli di concludere il bonus di 20 euro ricevuto per chi come lo aveva già puntato e vinto e ora lo ha ripuntato, per poi piazzare la 40/14? grazie...
-
@grow40 sì, cerca di vincere a questo punto su betfair con il bonus e poi ti dedichi alla scommessa live qualificante
-
@anonymous grazie mille..
-
Scusate a me dice saldo insufficiente quando scommetto il bonus
-
@michele05 stai rispettando la quota minima?
-
Sisi a 3,80
-
quindi è un po' come il bonus dei 15 della benvenuto che abbiamo fatto, solo che è live?
-
se ora ho giocato il bonus in 20/20 su egitto uruguay, mi conviene giocare immediatamente sulla stessa partita il 40/14 per domani ? intendo prima ancora di sapere come finisce la scommessa.
-
perchè questo cambiamento? era meglio in BR.. che sfiga
-
quindi in pratica chi ieri aveva puntato un 40/20, il primo giorno non avrà guadano, o misero comunque..
-
io provo a giocare i 20 euro sul x dell'egitto ma non mi prende il saldo bonus, a qualcuno succede?
-
A me anche
-
appare così:
Egitto - Uruguay
1X2 - X 2,90
Quota totale 2.90 Puntata totale EUR
20
Bonus 0,00 €
Vincita potenziale
58,00 € -
A me dice Saldo insufficiente
-
@hypercri89 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
quindi in pratica chi ieri aveva puntato un 40/20, il primo giorno non avrà guadano, o misero comunque..
infatti io tra ieri e oggi +1.64
-
@user2222 ecco quello che intendevo ieri se ti ricordi il mio discorso
Questo book è inaffidabile
Poi posso anche essere esagerato io, ripeto non sono esperto quindi aspetto opinioni dai voi ninja più avanzati -
vabbe con 40/14 guadagno medio neanche 2€ almeno con le quote attuali di egitto uruguay.... provo oggi poi non mi ci sto neanche piu a sbattere addio ricorrente
-
Mi sa che io questa prima volta vado in perdita, salvo vincita su stanleybet. Ieri avevo perso 11.61 e oggi vinco 10.82, al momento, quindi leggera perdita addirittura
Ma non fa niente, da oggi si cambia e si guadagna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet