[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@disagio Quello del bonus in rf non è una cosa confermata, mi è stato detto in chat da un'operatrice, ma non è mai nulla certo con questi si SB
-
@gluca93 ovviamente la rf iniziale cambierà, non puoi farla 40/20, ma più o meno 40/12 o 40/13 non mi spingerei oltre
-
ma è già live su stanley?
-
@jpinkman si hai ragione sull'ultimo punto.
se le vincite del bonus non influiscono sul bilancio pe ril giorno dopo resta una promo buona. -
Il guadagno c'è comunque ragazzi. Adesso aspettiamo i NinjaMonster e vediamo come aggiornano la guida. Cavolo c'è chi fa le promo da 1€ vuoi vedere che mo è diventata fallimentare da un momento all'altro. Su ninjabet non esiste fallimentare.
-
potreste fare un riassunto del tutto per favore?
-
@pato952 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
potreste fare un riassunto del tutto per favore?
Segui alla lettera il mio riassunto..
ASPETTA AGGIORNAMENTO GUIDA! -
Questa promo non prevede una vita sociale ( lavoro,famiglia,figli,dormire ecc....) per qualche euro forse
-
@fraske questo lo dici te perchè magari non sai come gestirti
-
Il classico bonus stanleybet può essere giocato in RF utilizzando l'utile formula di @cheesburger che trovate qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3571/scaduta-benvenuto-stanleybet-deposita-100-ricevi-30-15-x18-settimane-fase-3-a-giugno/2422 -
esatto, quoto @Chomp96. La qualificante ora non è più 40/20 ma 40/13. Importante! Per il bonus si potrebbe anche provare a giocare sbilanciandosi verso la bancata. In questo modo se si vince sull'EXchange si ha un utile maggiore e se si vince sul book si rigioca il bonus. In questo modo qualcosa di più esce.
-
@mr-blonde no no è che in un giorno ci sono 24 ore
-
Guida aggiornata. Direi che non è così massacrante come sembrava e un buon guadagno si porta lo stesso a casa. Buona fortuna a tutti
-
@ninjabud Ragazzi si sono basato solo sul mio screen? avete comprovato se quanto detto in chat sia vero?
-
RF 40/14 risponde sempre ad una % del 50%?
-
@fraske e in un minuto 60 secondi, quindi nulla di impossibile
-
Cosa è cambiato non riesco a capire
-
@nikkicrue in questo caso 35% almeno
-
Ma per chi ha già piazzato in Rf 40/20 che succede?
-
Sta promo è diventata molto brutta ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet