[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@jpinkman le condizioni generali in cui si infila questa promo rendono la cosa molto scocciante. I pochissimi eventi e una piattaforma pessima per i live sono la problematica principale. Senza contare che se vinci con il bonus, è vero che ci guadagni di più, ma allo stesso tempo ritardi ulteriormente la possibilità di giocare la qualificante per il bonus del giorno successivo.
Chi ha tempo da dedicare, sicuramente alla fine del periodo ci tira su comunque un buon guadagno.
-
@disagio Quello del bonus in rf non è una cosa confermata, mi è stato detto in chat da un'operatrice, ma non è mai nulla certo con questi si SB
-
@gluca93 ovviamente la rf iniziale cambierà, non puoi farla 40/20, ma più o meno 40/12 o 40/13 non mi spingerei oltre
-
ma è già live su stanley?
-
@jpinkman si hai ragione sull'ultimo punto.
se le vincite del bonus non influiscono sul bilancio pe ril giorno dopo resta una promo buona. -
Il guadagno c'è comunque ragazzi. Adesso aspettiamo i NinjaMonster e vediamo come aggiornano la guida. Cavolo c'è chi fa le promo da 1€ vuoi vedere che mo è diventata fallimentare da un momento all'altro. Su ninjabet non esiste fallimentare.
-
potreste fare un riassunto del tutto per favore?
-
@pato952 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
potreste fare un riassunto del tutto per favore?
Segui alla lettera il mio riassunto..
ASPETTA AGGIORNAMENTO GUIDA! -
Questa promo non prevede una vita sociale ( lavoro,famiglia,figli,dormire ecc....) per qualche euro forse
-
@fraske questo lo dici te perchè magari non sai come gestirti
-
Il classico bonus stanleybet può essere giocato in RF utilizzando l'utile formula di @cheesburger che trovate qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3571/scaduta-benvenuto-stanleybet-deposita-100-ricevi-30-15-x18-settimane-fase-3-a-giugno/2422 -
esatto, quoto @Chomp96. La qualificante ora non è più 40/20 ma 40/13. Importante! Per il bonus si potrebbe anche provare a giocare sbilanciandosi verso la bancata. In questo modo se si vince sull'EXchange si ha un utile maggiore e se si vince sul book si rigioca il bonus. In questo modo qualcosa di più esce.
-
@mr-blonde no no è che in un giorno ci sono 24 ore
-
Guida aggiornata. Direi che non è così massacrante come sembrava e un buon guadagno si porta lo stesso a casa. Buona fortuna a tutti
-
@ninjabud Ragazzi si sono basato solo sul mio screen? avete comprovato se quanto detto in chat sia vero?
-
RF 40/14 risponde sempre ad una % del 50%?
-
@fraske e in un minuto 60 secondi, quindi nulla di impossibile
-
Cosa è cambiato non riesco a capire
-
@nikkicrue in questo caso 35% almeno
-
Ma per chi ha già piazzato in Rf 40/20 che succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet