[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
quindi anche l'altra promo pre match richiede una modifica !!!
-
stante l'rf di ieri se va bene mi faccio sui 4€ quindi, una versione modificata e cioè la prima rf di 40-12 potrebbe far guadagnare sui 6-7€
-
quanto sono furbacchioni!
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 oddio, certo non è quella di prima ma comunque 6/7€ ogni giorno non mi sembra una promozione totalmente fallimentare
-
@jpinkman ma infatti, adesso andrebbe chiarita l'altra questione però
-
-
che brutta notizia... grazie al cielo ho perso la live con il saldo bonus su stanley. ma dite che anche il bonus della promo prematch sarà cosi?
-
@chomp96 sì ovvio, poi comunque (dimmi se sbaglio) nel caso vincessi la puntata bonus potrei continuare a rigiocarlo avendo un guadagno ulteriore ogni volta come nella vecchia fase 2 no? (certo che è giornaliero quindi ti conviene giocarlo appena ti arriva e il giochino puoi farlo massimo 2/3 volte)
-
A me non sembra lo stesso un granchè scusate, con l'rf 40/20 ho perso 10euro, con la rf 20/20 quanti ne faccio? con le quote di stanley massimo 13 dai, 3€ netti....certo mica da buttare, ma ci sono anche da considerare i rischi di giocare 2 volte live con stanleybet
-
@jpinkman ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@user2222 oddio, certo non è quella di prima ma comunque 6/7€ ogni giorno non mi sembra una promozione totalmente fallimentare
ne sei sicuro? Tu eri convinto di guadagnare almeno 12/13 euro su partite live ogni giorno? La media per quanto mi riguarda era stata valutata con più prudenza intorno ai 6/8 euro, chiaramente piazzando eventuali bonus in modalità BR e non RF
-
@jpinkman si certo che puoi rigiocarlo, ma ci andrà un sacco di tempo ogni volta... stanleybet ha detto quote pessime e betfair ha poche partite sull'exchange calcio... tocca finire sul tennis con esiti veramente imprevedibili... vediamo un po' come va... certo non è fallimentar eprò costringerà a sudarsi i quattrini.
-
@fabiobiondo la media di prima era 9-10€, ora sarà scesa a 5-6€
non so a che promozioni siete abituati voi ma io che sono cresciuto con le monster di sportyes e le live RF 10/5 di Intralot la considero lo stesso una buona promozione, contando che è pure giornalieraPoi condivido il disagio di giocare live più volte ma se vincete il bonus giocando in RF avendo seconde o terze chance che anche con quote pessime un 9-10€ extra ogni volta riuscite a farli (su quest'ultimo punto però non sono ancora sicuro al 100% attenderei una conferma da qualcun altro)
-
In caso di vincita col bonus da 20, posso usare la vincita per fare la qualificante successiva, vero?
-
Momento, il bonus da 20 è sempre stato un RF 20/20?
-
@hackbeer vero, ma giocando a quota alta quante volte vinci sul book? Io per la fase 2 sono alla 11° settimana e solo una volta ho vinto sul book ed ho rigiocato il bonus (vincita totale circa 20€). Le altre 10 volte ho incassato 10€ invece di 15€.
-
@daesos No, lo abbiamo appena scoperto purtroppo. In ogni caso le vincite possono essere usate per la qualificante
-
@hackbeer Giocare in rf 20/20 con rf medi del 65%-70% significa farci 13/14 euro dal bonus, mettici che nel giocare 40/20 , perdendolo come spesso accade, ne perdi 10, ci fai 3/4 euro netti al giorno se perdi i venti euro, 6/8 euro se vinci almeno 1 volta sul book, 9/12 euro se vinci 3 volte sul book, cosa abbastanza improbabile date le quote degli rf, mentre col BR sono 8/10 euro sicuri al giorno
-
@jpinkman le condizioni generali in cui si infila questa promo rendono la cosa molto scocciante. I pochissimi eventi e una piattaforma pessima per i live sono la problematica principale. Senza contare che se vinci con il bonus, è vero che ci guadagni di più, ma allo stesso tempo ritardi ulteriormente la possibilità di giocare la qualificante per il bonus del giorno successivo.
Chi ha tempo da dedicare, sicuramente alla fine del periodo ci tira su comunque un buon guadagno.
-
@disagio Quello del bonus in rf non è una cosa confermata, mi è stato detto in chat da un'operatrice, ma non è mai nulla certo con questi si SB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet