[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
a questo punto cambia tutto!!!!!!
-
@ninjabud Ho pure saltato la benvenuto per 'sta roba
-
@al_ge96 puoi saltare i giorni ma non perdi quelli successivi
-
e cosi da una promo clamorosa si è trasformata a una promo niente di che in 10 secondi
-
@black dici? A me ieri è andata "bene" perchè ho vinto la qualificante
-
tra le quote tra il live tra l'rf mi sa che il gioco non vale la candela
-
ecco bene, le ultime parole famose...
bom oggi è veramente una giornataccia. promozione totalmente fallimentare -
Quindi come si calcola?
-
Aspettate la nuovo guida aggiornata
-
@fraske il problema è che, anche se andasse bene e uno vincesse su stanleybet, poi bisognerebbe rigiocare il bonus più e più volte, impiegando tutto il giorno (date le quote pessime di stanleybet) per gudagnare pochi spiccioli per volta.
ora rifaccio i calcoli ma credo non valga la pena.
che rabbia, io ho pure rinunciato alla benvenuto -
quindi anche l'altra promo pre match richiede una modifica !!!
-
stante l'rf di ieri se va bene mi faccio sui 4€ quindi, una versione modificata e cioè la prima rf di 40-12 potrebbe far guadagnare sui 6-7€
-
quanto sono furbacchioni!
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 oddio, certo non è quella di prima ma comunque 6/7€ ogni giorno non mi sembra una promozione totalmente fallimentare
-
@jpinkman ma infatti, adesso andrebbe chiarita l'altra questione però
-
-
che brutta notizia... grazie al cielo ho perso la live con il saldo bonus su stanley. ma dite che anche il bonus della promo prematch sarà cosi?
-
@chomp96 sì ovvio, poi comunque (dimmi se sbaglio) nel caso vincessi la puntata bonus potrei continuare a rigiocarlo avendo un guadagno ulteriore ogni volta come nella vecchia fase 2 no? (certo che è giornaliero quindi ti conviene giocarlo appena ti arriva e il giochino puoi farlo massimo 2/3 volte)
-
A me non sembra lo stesso un granchè scusate, con l'rf 40/20 ho perso 10euro, con la rf 20/20 quanti ne faccio? con le quote di stanley massimo 13 dai, 3€ netti....certo mica da buttare, ma ci sono anche da considerare i rischi di giocare 2 volte live con stanleybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet