[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@marco96ninja vai da cellulare
-
@marekforza grazie mo provo
-
@marekforza va però mi è sprito il bonus
-
@marco96ninja tu gioca 20 euro, vedrai che ti prende il bonus
-
@marekforza +14 grazie dell'aiuto
-
ciao a tutti, tirando le somme:
il bonus è per tutti (tranne eventualmente i limitati), si trova nel banner grande che si vede appena si apre la sezione VEGAS (non casinò, ma vegas), il deposito non è vincolato a nulla, si va ad aggiungere al saldo ma, ovviamente, risulta non prelevabile finchè non lo si gioca ovunque (bancare puntare pokerare un caffè un cornetto una pizza...). tutto qui.
per giocare il bonus, portatelo in una slot e in bocca al lupo!!!!! ciaoooo
-
24€. A gradire.
-
Saranno contenti quelli di betfair che appena mi accettano il prelievo faccio subito un deposito di 20 euro hahah
Edit: prima volta che aspetto più di 12 ore per un prelievo con loro su pp, solitamente in 3-4 ore mi arrivava -
@ptcsite80 anche se l 'hai gia scritto è sempre meglio dare delle conferme cosi uno non si deve leggere per forza tutta la discussione
-
"6- questo pulsante avvia i giri manualmente, uno per clic. Se fai 100 giri automatici da 9 cent, avrai consumato 9€, quindi potrai fare altri 12 giri manuali per convertire tutto il bonus."
è un refuso o mi sto perdendo qualcosa io? -
23.40 su mayan mistery
-
Puliti 10 euro
-
Nella guida avete scritto "Se fai 100 giri automatici da 9 cent, avrai consumato 9€, quindi potrai fare altri 12 giri manuali per convertire tutto il bonus". Che è un copypasta dalla vecchia guida sull'offerta 10euro (wavering 1X).
In questa dovremmo fare 200 giri da 9 cent (consumando 180euro) e 23 manuali (20,7 euro), giusto?... -
@mrbungle si giusto, dovete giocare 20 euro, ,010x200; 0,20x100 ecc.ecc.
-
15 euro facili, non mi lamento
-
Scusate ma è come sempre cioè gioco il bonus e quello che vinco lo rigioco???
-
@lepre56 una volta giocato il bonus hai finito, nessun rigioco
-
@lepre56 no, devi solo giocare i 20€ di bonus e basta... non va rigiocato null'altro
-
+21,55 euro, daje!
-
@fiddygrande quindi gioco 20 euro e e quello che vinco è mio???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet