[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@chopin no, per adesso ognuno ci sta"chiarendo" le proprie vincite alle slot
-
@subsahariano mentre altri fanno i parassiti ed aspettano, ma se non si trova un buon rating che dobbiamo scommettere subito perchè tu sei in attesa?
-
@marekforza parassiti? Ma come cavolo ti permetti?
-
@subsahariano ahahahha sei li ad aspettare, vai di fretta, e vuoi avere pure ragione? pace e love
-
Non penso ci sia bisogno di offendere, ci stiamo facendo tutti la stessa domanda
-
@marekforza Quando si perde un'occasione per tacere e si cerca di recuperare...
-
@ninjamaseo ma secondo te se io o qualcun altro giocava il deposito, non lo diceva? jamm su, 20 post tutti la stessa domanda, allora aspettate un attimo no>?
-
Io ho fatto una bancata e il deposito è rimasto non prelevabile
-
@darth-vader la bancata, se non erro, non rende il deposito prelevabile fino a quando non si conclude la partita, perchè i soldi vengono solo bloccati
-
+40 su Mayan mystery
-
@marekforza ah ecco, come non detto allora:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
e poi ci sono io che tento di capire come cavolo si deposita nella sezione vegas
intanto aspetto il tipo in chat per capire se posso unire questa promo al rimborso 30% sulla slot fantasia. voi che dite?
se mi risponde prima lui/lei poi vi faccio sapere. -
@leonico in alto a destra si deposita
Edit: sinistra -
@leonico ti basta accettare la promozione e depositare normalmente 20€
-
ahhhh grazie. e io che mi facevo i film sul deposito della sezione vegas e impazzivo per trovarlo. che tonna. grazie
le due promo (deposita 20 ricevi 20 e rimborso slot fantasia) NON sono cumulabili.
ho riletto bene i tc e ho richiesto spiegazioni. operatore differente risposta differente. -
@leonico puoi fare come vuoi, io l'ho fatto dalla sezione vegas in alto a sinistra, ma l'altra volta lo feci normale, dopo aver accettato la promo naturalmente
-
sisi. ho accettato la promo. ma hai fatto bene a specificarmelo non si sa mai
-
+32 che soddisfazione grazie betfair e buon lunedì a tutti <3<3<3
-
+11 con i fruttini. Speravo nei free spins e di fare i big money ma niente...
PS. Avevo sfruttato anche la benvenuto da 10 -
@darth-vader @marekforza Ma già il fatto che ti ha fatto bancare(anche se non puoi prelevare perchè la bancata della partita non è finita) vuol dire che il deposito non è vincolato,è giusto come ragionamento? lo chiedo a voi perchè siete più preparati e avete più esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet