[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@marcorubino avevo chiuso a +30,9 su quella slot quindi niente rimborso
-
Ciao ragazzi, ho partecipato a quest offerta depositando i 20 euro sono arrivata ad un totale di 160 euro piu 20 bonus su vegas 180.
Ho messo 20,70 nella sezione quindi 70 centesimi reali e 20 bonus, giocando alla slot fruit stak ho finito il bonus di 20 euro arrivando a una vincita di 27 euro.
Controllando il saldo finale mi ritrovo solo 159 euro meno venticentesimi rispetto a quando ho iniziato. Com'è possibile? -
@dc94 ci devi allegare uno screen della lista movimenti, altrimenti ci risulta difficile capire bene la situazione
-
@anonymous scusa se non si vede benissimo
-
@dc94 ma sei uscito dalla slot?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous No, dopo la vincita c'era il tasto incassa e finito il bonus ho cliccato
-
@dc94 ora nel conto hai 159.79? se sì allora non hai guadagnato perché sei entrato con 180€ e sei uscito con 160
-
@anonymous Si lo so.. ma perchè non ho guadagnato se ho avuto una vincita di 27 euro?
-
@dc94 prova a chiederlo all'assistenza di betfair in modo che controllino la tua sessione di gioco. dall'estratto conto si evince che il bonus è stato azzerato senza guadagno
-
@anonymous Ho appena ricaricato il saldo per la decima volta e finalmente me li hanno dati. Grazie comunque della disponibilità
-
+18.15, non male..
-
Giocato il bonus da 20€ su Fruit Stack, ne esco con +21.03
-
E' normale che mi hanno spedito su BULLFIGHT?
Uscito e giocato bonus 10 su Mayan >> vinti 10 spaccati
restante bonus 10 su Bullfight >> vinti 10.10
totale 20.10 -
Ciao a tutti, sto cercando di completare questa offerta. Ho depositato ma il bonus non arriva... Ho chiesto in chat e mi han detto che devo "importare" questi 20 euro depositato su Vegas (aprendo una slot e aggiungendo al tavolo 20 euro). Questi 20 euro però mi dicono dovranno poi essere giocati in Vegas, non posso usarli per bancare...
-
@riccardob86 Se aggiungi 20€ in una qualsiasi sessione di slot su Vegas, vedrai che andranno a finire nel saldo bonus e giocherai con quelli.
I 20€ che hai depositato invece dovranno e saranno utilizzati solo per scommesse sportive oppure exchange -
@riccardob86 il deposito non può essere usato per scommettere, ho fatto un paio di bancate ma l'importo depositato resta non prelevabile
-
@kencanitano Ok grazie mille!
-
Scusate se insisto... Io ho importato i 20 euro ma se esco dalla slot senza incassare vedo dal conto mi si sono scalati i 20 euro che ho depositato. Nel mio conto (o nella slot) non leggo da nessuna parte che ci sono 20 euro di bonus! Ho letto le istruzioni due volte non capisco perchè faccia così fatica ad arrivarci La parte 3 della guida dice che dovrei trovare scritto che ho 20 euro bonus da qualche parte....
-
@riccardob86 ma ora nel conto hai ancora 20€ di bonus? se non ce li hai allora non ha scalato il saldo reale ma il saldo bonus, quindi è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet