[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@rexmind1 devi leggere le istruzioni che sono linkate in cima
-
@anonymous letto. Unica cosa : quale slot consigliate? Fantasia sono 80 cent a spin e non è che mi piaccia molto
-
@rexmind1 scegline una che preferisci, è totalmente indifferente
-
@anonymous qual'è quella con importo minimo linee massime ?
-
@rexmind1 ce ne sono diverse, non le ho controllate tutte. fai una prova e se una slot non ti piace esci e ne apri un'altra
-
+14 non si butta niente
-
@anonymous ok
-
Piccola riflessione per capire se statisticamente si può guadagnare o meno con questi giochi.
Da notare come la maggior parte dei giocatori sia uscito con un guadagno sotto i 20 euro, quindi se quel bonus da 20 fossero stati soldi vostri ci avreste perso.
Certo che per buttare i propri soldi nelle slot bisogna veramente essere ingenui per non dire altro.... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Qual è la slot illustrata nella guida?
-
Finita poco fa, profitto +16.55, si poteva fare di meglio ma va bene così.
@Dreamer puoi giocarlo su qualsiasi slot. -
@helsinki90 ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
Finita poco fa, profitto +16.55, si poteva fare di meglio ma va bene così.
@Dreamer puoi giocarlo su qualsiasi slot.Chiedevo che slot fosse quella che si vede nella guida
-
@dreamer Fruit Stack, lo vedi dallo screen
-
@anonymous ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
@dreamer Fruit Stack, lo vedi dallo screen
Grazie! Si può fare questa promo con il telefono? Si vedono lo stesso distintamente i due saldi (bonus e credito reale)mentre variano giocando, o è meglio usare il PC?
-
@dreamer se usi il pc sai che non avrai problemi, da telefono non ho provato ma penso che anche da lì tu possa farlo
-
chiudo con + 13,7€
-
16,33€ non male viste le difficoltà incontrate con il cell, va bene così grazie
-
+12.48€ con il leprechaun, meglio di niente.
-
E' uno scandalo e mi hanno anche preso in giro.
Prima ho giocato alla slot Bullfight e dopo 8 euro giocati le vincite erano ancora a 0,00 euro!!!! Chiudo la slot nervosissimo e i restanti 12 euro li gioco a Fruit Stack. Qui riesco ad ottenere piccole vincite quando ad un tratto esce la scritta di una grande vincita (tipo big win o una roba simile) e come mi accade spesso in queste situazioni sbarello e urlo ai miei e a mio nonno di venire in camera mia.... nemmeno fanno in tempo ad arrivare che la vincita si arresta subito a 3 euro!!!! Ma dico io..... cosa mi scrivi grande vincita, facendomi rischiare un crepacuore, quando poi la grossa vincita altro non è che una vincita normalissima? Sono stato mandato al diavolo anche da mio nonno che sentendom urlare pensava avessi bisogno d'aiuto.... Insomma, ultimamente mi gira tutto storto. TUTTO.
Alla fine esco con un + 4,5 circa che il mio cuor innervosire fa. Comunico che il metodo di variare le puntate, spin per spin, non ha dato soddisfazioni. Vedremo in futuro... -
Sia chiaro che non ce l'ho con Betfair. Anzi onore a loro che regalano bonus slot con wagering 1!!! Mica come quei pezzenti che mettono x30 o x40. Classe.
-
sapete se oltre a questa di betfair ci sono altre offerte per le slot sfruttabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet