[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@jhon98 sì, ma l'importante è attivarle separatamente
-
20,94 € su fantasia.......ottimo direi
-
+11, niente male per essere la prima volta con le slot. Anche se devo ancora imparare qualcosa perché ho giocato su una slot che dava una resa >100% (o sono solo stato molto sfortunato!)
-
@jhon98 Ho il tuo stesso problema...come hai risolto?
-
- 18,08 euro....un buon inizio mattina
-
un onestissimo + 17 €, stase vado al ristorante!
-
17.30 + grazie alla fruit
-
Deposito 20€ e mi sono arrivati "solo" 10€ ...
-
Bella promo stasera la faccio. Voglio provare un metodo mio nuovo di zecca.
Cambiare ad ogni spin la puntata. Tipo una da 0,20, poi da 0,40, poi 0,5, poi 0,2 di nuovo, poi 0,4, poi 0,5 e così via.... Questo potrebbe mandare in confusione l'algoritmo, che è abituato a puntate ripetute ed ordinarie. Appena finisco vi dico se il metodo funziona bene oppure non cambia nulla. -
ciao, grazie per la premura... non credo mi ammalerò di ludopatia.
non ho scritto il ricavo totale delle giocate, ma quando ho giocato 2 euro miei, ero già a +36, con 4 giri ulteriori con saldo reale sono arrivato a +42, li avessi persi sarei uscito con +34.
tra 34 e 42 ci sono 8 euro, e per un gioco come il MB, possono essere una cifra rilevante. lo sono infatti, però sono un sostenitore del fair play, ogni tanto li gioco 2 euro miei, così, giusto per non essere troppo estremi nella battaglia.
non me ne fare una grande colpa, che è già successo che ho giocato un bonus di 5€ degli internazionali di italia su djokovic senza bancarlo (perchè la qualificante era una sure, quindi perdita comunque zero) e, prima del match, mi sono preso una serie di imparate di creanza da parte dei superninja del forum.
nessuno ha scritto niente, però, dopo che djokovic ha battuto al terzo il buon giapponesino che tutti davano in grande forma....
ogni tanto, si può pensare anche al divertimento e non solo alla monetizzazione, ma questa è solo un mio atteggiamento, nessuna filosofia da impartire ad altri.
ciaooooooooo
-
7,55 .. poteva andare meglio
-
ciao! sono tutti tentativi! e mi paiono giustificabili.
finchè non fanno danni li provo anche io. farò sapere alla prossima promo.
tu, invece, ragguagliaci su questa!!!
facci sapere! ciaoooo
-
Buonasera vi voglio fare una domanda Probabilmente un po' sciocca devo per forza depositare €20 o posso utilizzare il saldo su betfair?
-
@marinomar2020 ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
Buonasera vi voglio fare una domanda Probabilmente un po' sciocca devo per forza depositare €20 o posso utilizzare il saldo su betfair?
mmmmm....e spiegaci a capire come faresti ad usare il saldo su betfair per attivare la promo ?
-
Giusto
-
@jv ho contattato l'assistenza e dopo aver finito con loro mi sono accorto che il mio conto era stato aggiornato e i soldi comparivano tutti. Quindi in pratica ti conviene aspettare e se la situazione non si risolve in all'incirca una mezz'oretta allora contatta il centro assistenza
-
Ho completato le due offerte 10€ e 20€ guadagno totale 23,90€
-
@tiberionc ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
ciao, grazie per la premura... non credo mi ammalerò di ludopatia.
Magari te no, ma altri sì
-
Ragazzi ma su quale slot bisogna Giocare? Va bene qualsiasi esclusiva? Consigli?
-
@davide Ma è sfruttabile anche attivando in contemporanea l'altra promozione "RIMBORSO DEL 30% SU FANTASIA"? cosi facendo entrambi si limitano ancora di più perdite o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet