[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@ale0891 sì, poi a conti non so quanto cambi in realtà. Perché aumenta le chance di vittoria ma minori importi di vincita. Quindi fra i 9-20 cent non mi faccio tanto problemi
-
@akira bene, allora attiva la promo e gioca su fantasia, io l'ho fatto. +14,40€ sulla slot e aspetto 6€ bonus
-
@akira ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
+30,90 euro su Fantasia. Puntata minima da 0,80 cent ma sarebbero quattro schermi in contemporanea con 0,20 cent su ognuno...
C'è anche la promo rimborso 30% perdite nette su quella slot, per questo ci ho giocato@ale0891 già fatto
-
Si esce da mistery Maya a +22€ ️
-
@akira ah ah ah scusa, non avevo visto che avevi già consigliato tu la stessa cosa
-
@vipera gli importi sono fissi, non puoi modificarli manualmente
Porta 24€ e avrai 20€ nel saldo bonus e 4€ nel saldo reale
Continua finché esaurisci i 20€ bonus -
@marcorubino Ho risolto con la slot dei tori, dove era presente l'importo da 20. La corrida mi ha portato fortuna visto che mi sono messo in saccoccia 22 euro, e pensare che sono vegetariano
-
i 20 euro depositati vanno subito puntati e bancati?
-
@bichys no, puoi lasciarli anche lì senza problemi per le giocate future
-
ho paura di perderli giocandoli alle slot dato che nn sono pratico ahah @Anonymous
-
@bichys ma devi giocare sulle slot solo il bonus. i soldi tuoi invece li usi per bancare, non hai nulla da perderci
-
decidendo di entrare con 20 euro nelle slot prendono il bonus vero? @Anonymous
-
@bichys sì
-
ragazzi sono entrato ed uscito dalla slot senza giocare, ora non vedo più il bonus, è una questione di tempo o l'ho perso?
-
@mattepd94 Non l'hai perso.
-
+28,68 con Fruit Stack. Erano secoli che non vincevo alle slot. Amo Betfair!
-
@anonymous credo intenda queste parti, che sono dei refusi dell'altra guida credo:
-
ragazzi non capisco una cosa. prima di effettuare il deposito avevo 15 euro, quindi con il deposito sono arrivato a 35 euro + 20 di promo. vado nelle slot e gioco questi 20 euro facendo vincite sostanziali e adesso mi ritrovo con 29 euro totali. come mai? non dovrei avere più di 35 euro?
-
@jhon98 controlla nella lista movimenti forse deve ancora aggiornarsi il saldo dopo che hai chiuso la slot
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet