[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@triter anche io sto facendo parecchi giri a vuoto ahah
per ora +3,5
Però ho ancora 8€ bonus -
@triter dai l'importante è essere in positivo, andrà meglio la prossima volta
Poi dicci come finisce @MarcoRubino -
@marcorubino beato te haahah
-
@akira ho preferito uscire e utilizzare i restanti 8€ per fruit stack perché vedevo che avevo poco feeling con fantasia ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Mi è arrivata una botta di [censored] con i "barbarbar" e ho vinto 9.8€ :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Chiudo con un onesto +16,34€ -
@marcorubino grande! Ormai io le slot le cambio sempre e le provo tutte. Su GD con una su dei felini la settimana scorsa ci feci 19
-
@akira ci sta sperimentare
Dopotutto con le slot il colpo di fulmine è statisticamente raro mi sa -
@triter ti ha aiutato cambiare browser? Perchè a me no -.-
-
grande! vinti 25€
-
buongiorno a tutti.
vi riporto le mie ultime esperienze con le slot. sarà sicuramente casuale, ma è successo 2/3 volte consecutive su diverse slot e diversi books.
ho giocato i bonus con valore puntata a scalare a salire. esempio: dei 20 euro di bonus betfair (quelli di questa discussione) ho giocato i primi 100giri a 10centesimi, consumando metà del bonus, poi ho fatto 50giri a 20centesimi, stoppando i giri automatici a un paio di euro (circa 10 giri) dalla fine ed ho impostato la puntata a 30 centesimi. immediatamente grossa vincita.
ha funzionato ancora meglio quando ho giocato 2 euro di saldo reale a 50centesimi (ovviamente quel saldo reale era derivante dal bonus... quindi sempre a gratis): 4 giri di cui 3 in vincita. poi ovviamente ho incassato.
insomma, non sarà assolutamente una regola costante e sarà sicuramente capitato per caso. ma è capitato sempre nelle ultime 2/3 volte che ho giocato (nella slot kong, alzando la puntata al primo tiro con saldo reale (alla fine del bonus) mi ha aperto una schermata spaziale con king kong che abbatteva aerei in successione ad un paio di euri ad aereo!!!! quindi ve lo racconto. fatene ciò che volete, ma, insisto, è stata solo la ripetizione di una casualità. che però si è ripetuta.
ciaooooooo
-
@tiberionc ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
buongiorno a tutti.
vi riporto le mie ultime esperienze con le slot. sarà sicuramente casuale, ma è successo 2/3 volte consecutive su diverse slot e diversi books.
ho giocato i bonus con valore puntata a scalare a salire. esempio: dei 20 euro di bonus betfair (quelli di questa discussione) ho giocato i primi 100giri a 10centesimi, consumando metà del bonus, poi ho fatto 50giri a 20centesimi, stoppando i giri automatici a un paio di euro (circa 10 giri) dalla fine ed ho impostato la puntata a 30 centesimi. immediatamente grossa vincita.
ha funzionato ancora meglio quando ho giocato 2 euro di saldo reale a 50centesimi (ovviamente quel saldo reale era derivante dal bonus... quindi sempre a gratis): 4 giri di cui 3 in vincita. poi ovviamente ho incassato.
insomma, non sarà assolutamente una regola costante e sarà sicuramente capitato per caso. ma è capitato sempre nelle ultime 2/3 volte che ho giocato (nella slot kong, alzando la puntata al primo tiro con saldo reale (alla fine del bonus) mi ha aperto una schermata spaziale con king kong che abbatteva aerei in successione ad un paio di euri ad aereo!!!! quindi ve lo racconto. fatene ciò che volete, ma, insisto, è stata solo la ripetizione di una casualità. che però si è ripetuta.
ciaooooooo
In poche parole hai giocato 2€ tuoi alle slot. Poi da 2 passano a 10 e poi a 20 (tanto il metodo è infallibile )
-
Vinti 19.40 a Mississipi... giornata iniziata bene!!!
-
Leggo al punto sei della guida: "questo pulsante avvia i giri manualmente, uno per clic. Se fai 100 giri automatici da 9 cent, avrai consumato 9€, quindi potrai fare altri 12 giri manuali per convertire tutto il bonus." Scusate ma sono scemo io o c'è un errore? Facendo così viene fuori un importo di 10,08 €, cosa c'entra?
-
Buongiorno, ho scommesso i 20 euro bonus ricevuti dopo il deposito. Ho guadagnato nel saldo reale 5,80. Adesso nel riepilogo del mio conto però questi 5,80 non compaiono, ho solo le vincite e i 20 euro depositati non prelevabili. Come mai?
-
Ragazzi si possono usare in combo questa promo e quella del rimborso 30% su fantasia? @Anonymous
-
@vipera la guida fa riferimento ad un'altra promo ma il procedimento è lo stesso, solo che lì invece di 20 € il bonus era 10€
-
+20,82 fatti su leprechaun
-
solo a me esce la schermata tagliata a metà?
-
@leodyn puoi allegare uno screen?
-
@everduke vai nello "storico transazioni" e controlla se ti tornano i conti
conto personale---> attività scommesse----> storico transazioni -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet